LAVORA CON NOI


CONTATTI


Lavora con noi


job@tasgroup.it

CONSULENTE APPLICATIVO SENIOR EPM/ERP FINANCE


Per supportare la crescita della nostra nuova soluzione gestionale per le “Extended Enterprise”, basata sulla piattaforma Oracle Cloud Applications, nonché su componenti proprietarie, siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo Senior in area EPM o in area ERP Financials.

Il ruolo ricercato prevede il coinvolgimento in progetti complessi, presso i nostri principali clienti, finalizzati all’implementazione di soluzioni in ambito amministrazione finanza e controllo attraverso: 

  • Raccolta ed analisi dei requisiti, predisposizione della relativa documentazione dalla progettazione sino alla prototipazione, test e formazione degli utenti
  • Analisi e modellazione dei processi aziendali a livello organizzativo
  • Implementazione dei modelli definiti con il cliente, attraverso il setup e la parametrizzazione delle soluzione applicative
  • Supporto al PMO per le gestione del progetto e della relazione con il cliente  

 

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE

Il candidato idea è in possesso dei seguenti requisiti: 

 

  • brillante percorso formativo con una Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o equivalente. E’ considerato titolo preferenziale, la partecipazione a master o corsi post-laurea in business administration.
  • età inferiore ai 35 anni;
  • esperienza di almeno cinque anni, presso aziende IT e/o società di consulenza, in progetti di avviamento di sistemi applicativi gestionali in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • comprovata conoscenza, nel contesto di progetti di implementazione “sul campo”, di soluzioni gestionali internazionali (carattere preferenziale, ma non vincolante: esperienza su Oracle Applications, eBS, Fusion o Hyperion);
  • disponibilità a trasferte in Italia e all’estero 

 

Completano il profilo ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

La figura non potrà prescindere dalla capacità di misurarsi e di supportare il forte cambiamento che l’azienda sta vivendo nel mercato delle soluzioni gestionali, con il passaggio da un portafoglio di offerta basato pressoché esclusivamente su soluzioni proprietarie, ad un nuovo offering incentrato su piattaforma internazionale (Oracle). 


INQUADRAMENTO

Contratto a tempo indeterminato. 

Retribuzione in linea con l’esperienza maturata. 

 

SEDE DI LAVARO


Milano, Parma, Bologna


INVIO CANDIDATURA

Gli interessati, sono invitati ad inviare il proprio cv, a job@tasgroup.it 

  • in versione non editabile (formato pdf)
  • privo di dati di natura sensibile o giudiziaria, il cui trattamento è effettuabile solo successivamente ad espresso consenso scritto. In caso contrario, si prega di inviare il cv completo di firma ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy, sul sito www.tasgroup.it .