LAVORA CON NOI


CONTATTI


Lavora con noi


job@tasgroup.it

INTERNSHIP DIGITAL MARKETING

 

CHI SIAMO

TAS Group è un gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi ERP, quotato sul Mercato Telematico Azionario dal maggio 2000 e leader in Italia nei sistemi di card management, accesso alle reti di pagamento e gestione degli ordini di borsa.

TAS Group serve le più importanti banche commerciali e centrali in Italia ed Europa, i maggiori centri di servizi finanziari e alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS Group sono adottate dalla Pubblica Amministrazione (Ministeri, Regioni e altri Enti Locali) e da aziende non bancarie di diversi settori.

Inoltre, oggi TAS Group si propone come partner di primo livello nel mercato internazionale attraverso le società controllate: TAS France, TAS Helvetia, TAS Iberia, TAS USA e TAS Americas.

 

SEDE 

Milano

DURATA

6 mesi

 

ORARIO

Full Time, 40 ore settimanali orientativamente comprese tra le ore 09:00 e le 18:00 con un’ora di pausa pranzo

 

OBIETTIVI

Rafforzare la presenza ed il posizionamento di TAS Group attraverso i canali del Digital Marketing, tra i quali in via prioritaria i siti web del Gruppo. Integrare i canali, le piattaforme digitali ed i social media nelle campagne di mkgt per ottimizzare l’esposizione dei messaggi veicolati verso il mercato target. Sviluppare contenuti, iniziative, sinergie per aumentare il target audience engagement.

 

PRINCIPALI COMPITI

  • gestione in qualità di webmaster, dei contenuti del sito Corporate (Headquarters e Subsidiaries) in collaborazione con il fornitore del CMS, in linea con le attività del piano marketing;
  • attività di web advertising e di presidio dei social media (sviluppo ed engagement delle communities on line);

 

REQUISITI RICHIESTI

  • laurea e/o master in ambito Marketing
  • spiccata capacità comunicativa e attitudine al teamwork
  • motivazione e capacità di apprendimento  
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza di base nell’uso di strumenti della Adobe Creative Suite
  • conoscenza delle principali tecniche e strumenti di mrktg digitale (SEO, SEM, Google ADW, Google Analytics, …);
  • Preferibile esperienza nella gestione di siti, di campagne AdWords di pagine sui social media e nella preparazione di report di analisi del mercato.

 

INVIO CANDIDATURA

I candidati interessati, sono invitati ad inviare il proprio curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dati a: job@tasgroup.it