TAS Group Newsletter - Dicembre 2012
  • e-payments 3.0 - Le nuove piattaforme di Monetica TAS
  • 3-D Secure  - La soluzione di eACS TAS (T3Di) certificata da VISA
  • My Bank - Raiffeisen Alto Adige sceglie TAS
Email non visualizzata correttamente?
Apri nel browser.
TAS Group Newsletter - Dicembre 2012


e-payments 3.0

TAS ha dato il via ad un ampio progetto di rinnovamento del proprio portafoglio prodotti di e-payments, che comprende sia la componente Acquiring,  con  i prodotti per la gestione dei terminali POS e ATM, che la componente Issuing, con la nuova piattaforma CARD 3.0. La piattaforma, presentata per la prima volta in occasione del recente convegno ABI-CARTE, supera il concetto tradizionale di Card Management System e si caratterizza per l’essere una soluzione completa per la gestione dei prodotti di pagamento svincolati dal supporto fisico di destinazione (carta, mobile, e-wallet).
CARD 3.0  gestisce tecnologicamente l'intero ciclo di vita di un prodotto di pagamento (disegno, emissione, vendita, utilizzo/autorizzazione, post-vendita), attraverso diverse componenti correlate a servizi su un infrastruttura comune garantendo la vista sui prodotti di pagamento a tutte le funzioni/soggetti coinvolti nel processo di emissione ed utilizzo dei prodotti.


La soluzione di eACS TAS (T3Di) certificata VISA

T3Di (TAS 3D Issuing),  la soluzione di eACS TAS che implementa il protocollo di autenticazione 3-D Secure e i relativi programmi (Verified by VISA e MasterCard SecureCode) volta a rendere più sicure le transazioni di e-commerce riducendo il rischio di frode, ha completato con successo tutti i test del 3-D Secure Vendor Compliance Testing Program, ricevendo da VISA la certificazione di conformità al protocollo 3-D Secure 1.0.2.
Leggi




MyBank: Raiffeisen Alto Adige sceglie TAS

A pochi mesi dal debutto di MyBank, previsto per Marzo 2013, anche il Gruppo Raiffeisen dell’Alto Adige aderisce al circuito, affidandosi a TAS Group per lo sviluppo di una soluzione ad elevato valore aggiunto e pienamente coerente col nuovo modello paneuropeo per e-payments ed e-mandates ideato da EBA Clearing.
Per registrarsi alla first joining window EBA, c'è tempo fino al 10 Dicembre 2012.
Leggi


NEWS & EVENTI

30  Novembre 2012
BIM (Suisse) SA si affida a TeleTRADING per la gestione STP degli ordini di Borsa
TeleTRADING è stato scelto da BIM (Suisse) SA per la gestione, lo smistamento e la ricezione dei messaggi relativi alla negoziazione dei titoli.
Leggi

29 Novembre 2012
SelfNet Mobile per Android e iPhone - pagamenti in sicurezza
SelfNet Mobile, la soluzione  sviluppata da APIA per BancaStato, oggi è disponibile anche per Android e consente di eseguire i propri pagamenti  in tutta sicurezza, semplicemente scattandone una fotografia.
Leggi

Novembre 2012
ERP - TAS su Office Automation
TAS è tra i protagonisti del gestionale in Italia - La rivista Office Automation dedica uno speciale al tema.

23 Novembre 2012
TAS GGTFM (Network Gateway) ottiene l’Oracle Exalogic Optimized Status
I test mostrano che la soluzione TAS per gestire le reti e i messaggi interbancari è in grado di potenziare la competitività, processando transazioni con la massima efficienza anche a fronte di volumi elevati.
Leggi




Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali o riservate. Le opinioni ivi espresse non costituiscono impegno contrattuale tra TAS S.p.A. ed il destinatario, e TAS S.p.A. non assume alcuna responsabilità in merito. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremmo grati se ne distruggesse ogni copia e comunicasse al mittente l'errata ricezione.