TAS Group Newsletter - Febbraio 2013
  • CETIF e TAS Group - Risultati della ricerca sul Collateral Management
  • Migrazione EMV - Partnership tra TAS Group e B2 Payments
  • Mobile Commerce - Accordo tra TAS Group e PayAir
Email non visualizzata correttamente?
Apri nel browser.
TAS Group Newsletter - Febbraio 2013


CeTIF e TAS Group presentano i risultati della ricerca: “Collateral Management: implicazioni strategiche ed operative”

Si è conclusa la ricerca “Collateral Management: implicazioni strategiche ed operative” condotta da CeTIF in collaborazione con TAS Group. Lo studio ha coinvolto 11 intermediari operanti nel nostro Paese, con l’obiettivo di indagare l’utilizzo del collaterale come strumento di mitigazione del rischio nel mondo dei derivati OTC e la sua estensione alla liquidità interbancaria, congiuntamente ad aspetti di tipo organizzativo e tecnologico. Per conoscere i risultati della ricerca scarica il rapporto completo.
Migrazione EMV: Nuova Partnership tra TAS Group e B2 Payment Solutions

TAS e B2 uniscono le forze per aiutare l’industria statunitense dei pagamenti a trarre più vantaggi dalla migrazione EMV. La partnership valorizzerà la value proposition e l’esperienza di TAS nell’ambito EMV e la forte competenza e presenza sul mercato di B2 per assicurare ai clienti nordamericani una migrazione rapida ed efficace.
Leggi il comunicato



Accordo TAS-PayAir: nasce la piattaforma evoluta per il mobile commerce

La nuova offerta integra la piattaforma di pagamenti di PayAir con le soluzioni fornite da TAS per le personalizzazioni, al servizio di realtà complesse, come ad esempio le GDO, che richiedono un’automazione evoluta dei processi di acquisto e pagamento. La soluzione supporta il canale eCommerce, i pagamenti di prossimità (NFC) e quelli in modalità remote (ad esempio QR-Code).
Leggi il comunicato


NEWS & EVENTI

Febbraio 2013
TAS aderisce all'EMV Migration Forum
TAS conferma la volontà di espandere la propria presenza nel mercato americano, aderendo all'EMV Migration Forum, l'importante organo cooperativo promosso da Smart Card Alliance a supporto della migrazione EMV.
Leggi

27 Marzo 2013 - Milano
TAS @ E-PAYMENT 2013 - L'evento sui servizi di pagamento online in Italia
TAS è sponsor dell’evento E-PAYMENT 2013 promosso da Netcomm.
L’appuntamento segue di 2 giorni il lancio di MyBank e sarà quindi l’occasione per presentare la nostra soluzione dedicata al nuovo modello paneuropeo, inquadrata in una panoramica più ampia sull’evoluzione dei pagamenti, in particolare sul canale Mobile.








Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali o riservate. Le opinioni ivi espresse non costituiscono impegno contrattuale tra TAS S.p.A. ed il destinatario, e TAS S.p.A. non assume alcuna responsabilità in merito. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremmo grati se ne distruggesse ogni copia e comunicasse al mittente l'errata ricezione.