CONTATTI


Cashless Solutions


cashless@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Mobile POS e HCE

Le soluzioni di e-commerce e m-commerce di TAS Group

L'utilizzo di smartphone e tablet come dispositivi di pagamento è una tendenza relativamente nuova, ma gli acquisti attraverso queste tecnologie continuano a crescere tre volte più velocemente dell'e-commerce su desktop. Sempre più rivenditori tradizionali desiderano arricchire l'esperienza di pagamento dei propri clienti sia in-store che online, raggiungendo spesso con successo i giganti dell'e-commerce sia sul canale digitale che mobile.
Con cashless 3.0™ Merchant e Payment Service Provider possono facilmente rimodellare la payment experience dei loro utenti per dare nuovo slancio al proprio business, fornendo opzioni più veloci e convenienti per soddisfare le esigenze dei propri clienti.




 mPOS

cl mPOS è l’innovativo Point of Sales portatile per la lettura di carte di pagamento. mPOS consente ai merchant di accettare pagamenti in qualsiasi luogo, in modo semplice e in totale sicurezza. cl mPOS è collegabile via Blue Tooth ai più diffusi smartphone e tablet ed è in grado di leggere carte a microchip o a banda magnetica, sia di credito, che di debito o prepagate. E' lo strumento ideale per chi ha la necessità di accettare pagamenti in qualsiasi luogo garantendo il massimo in termini di portabilità, semplicità d’uso e sicurezza.

mPOS

 HCE (Host Card Emulation)

cl HCE è la soluzione TAS in grado di abilitare gli Issuer a realizzare in totale autonomia nuove APP e servizi di wallet digitale per smartphone, che utilizzano carte virtuali cloud-based per fare pagamenti presso i POS NFC degli esercenti. Questa nuova tecnologia restituisce agli Issuer il controllo sulla payment initiation e sulla user experience legata alle proprie carte. cl HCE permette di virtualizzare una smartcard consentendone l’uso senza la necessità di esibirla per una lettura fisica. Non richiede un elemento sicuro fisico sullo smartphone, si basa su PAN virtuali e relativi dati carta.

HCE

 Merchant Plug-In

cl Merchant Plug-In è la soluzione che implementa nel processo di Acquiring gli standard di sicurezza per le transazioni on line "Verified by VISA" e "MasterCard SecureCode", basati sulla tecnologia 3D-Secure. La soluzione consente al Merchant di verificare ed autenticare real-time l’identità del cliente, riducendo il rischio di frodi e di dispute sulle transazioni di pagamento e i costi ad esse associate. TAS Merchant Plug-In è disegnato per essere facilmente integrato con gli Internet Payment Gateways e con i sistemi di back office degli Acquirer.

cl Merchant Plug-In è certificata VISA e MasterCard.

 3D-Secure

cl 3D-Secure è la soluzione di eACS che implementa il protocollo di autenticazione 3D Secure e i relativi programmi, Verified by VISA e MasterCard SecureCode, volta a rendere più sicure le transazioni di e-commerce, riducendo il rischio di frode. La soluzione consente all’Issuer di verificare l’identità del possessore della carta nel corso di una transazione di e-commerce. Offre inoltre funzionalità di reporting e amministrazione configurabili. Può essere facilmente integrata con qualsiasi software di Card Processing ed è in linea con lo standard PCI.

3D-Secure