CONTATTI


Cashless Solutions


cashless@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Merchant & Acquiring

Soluzione per la gestione delle reti di accettazione dei pagamenti e dei terminali fisici e virtuali

cashless 3.0™ mette a disposizione di Merchant, Processor e Acquirer tutte le più innovative funzionalità per la configurazione, la gestione e l’aggiornamento delle reti di accettazione dei pagamenti e la gestione dei terminali. I processi bancari tradizionali si stanno evolvendo verso servizi sempre più interattivi ed automatizzati ed i fornitori di hardware e software devono coordinarsi per garantire che elevati standard di sicurezza siano mantenuti sui nuovi canali e strumenti di pagamento.
cashless 3.0 implementa le più recenti innovazioni nel settore dei pagamenti garantendo i massimi standard di sicurezza per sistemi sempre più affidabili. Grazie al design modulare, cashless 3.0 è scalabile su ogni tipo di business e flessibile nell’ implementare strumenti di ultima generazione




 ATM Management

cl ATM Management, in linea con le indicazioni di SEPA e dei circuiti internazionali, permette il censimento e la gestione dei terminali, l’acquiring delle carte a banda magnetica o microchip (EMV), nazionali ed internazionali, gestendo tutti gli attuali protocolli (SIA, SelfService, Pagamento, ecc). I messaggi sono veicolati verso le applicazioni di autorizzazione, interne o esterne alla banca. La flessibilità della soluzione consente facili e veloci implementazioni per la gestione dei crescenti ed innovativi servizi erogabili alla clientela tramite terminali ATM.

ATM Management

 ATM Client

cl ATM Clientè la piattaforma web based di applicazioni self service per ATM tradizionali e di nuova generazione che integra tutti gli sviluppi del canale ATM.
È totalmente indipendente dall’hardware dello sportello automatico ed adattabile a dispositivi di qualsiasi fornitore.

ATM Client

 POS Management

cl POS Management è la soluzione TAS che consente di eseguire il censimento e la gestione completa dei terminali POS (fisici e virtuali) e l’acquiring delle carte a banda magnetica o a chip (EMV), nazionali ed internazionali, sia contact che contactless. La soluzione gestisce in modo modulare e flessibile i protocolli, in linea con gli standard di sistema, e veicola i messaggi verso le applicazioni di autorizzazione, siano esse interne o esterne alla banca, tramite gli opportuni canali..

POS Management è una soluzione certificata PA-DSS.

POS Management

Pagamenti di ultima generazione

 mPOS

cl mPOS è l’innovativo Point of Sales portatile per la lettura di carte di pagamento. mPOS consente ai merchant di accettare pagamenti in qualsiasi luogo, in modo semplice e in totale sicurezza. cl mPOS è collegabile via Blue Tooth ai più diffusi smartphone e tablet ed è in grado di leggere carte a microchip o a banda magnetica, sia di credito, che di debito o prepagate. E' lo strumento ideale per chi ha la necessità di accettare pagamenti in qualsiasi luogo garantendo il massimo in termini di portabilità, semplicità d’uso e sicurezza.

mPOS

 HCE (Host Card Emulation)

cl HCE è la soluzione TAS in grado di abilitare gli Issuer a realizzare in totale autonomia nuove APP e servizi di wallet digitale per smartphone, che utilizzano carte virtuali cloud-based per fare pagamenti presso i POS NFC degli esercenti. Questa nuova tecnologia restituisce agli Issuer il controllo sulla payment initiation e sulla user experience legata alle proprie carte. cl HCE permette di virtualizzare una smartcard consentendone l’uso senza la necessità di esibirla per una lettura fisica. Non richiede un elemento sicuro fisico sullo smartphone, si basa su PAN virtuali e relativi dati carta.

HCE

 Merchant Plug-In

cl Merchant Plug-In è la soluzione che implementa nel processo di Acquiring gli standard di sicurezza per le transazioni on line "Verified by VISA" e "MasterCard SecureCode", basati sulla tecnologia 3D-Secure. La soluzione consente al Merchant di verificare ed autenticare real-time l’identità del cliente, riducendo il rischio di frodi e di dispute sulle transazioni di pagamento e i costi ad esse associate. Merchant Plug-In è disegnato per essere facilmente integrato con gli Internet Payment Gateways e con i sistemi di back office degli Acquirer.

cl Merchant Plug-In è certificata VISA e MasterCard.