>   > 
Pagementi PA: il portale IRIS della Toscana

Success case

Pagamenti PA: il portale IRIS di Regione Toscana

Le soluzioni TAS che ottimizzano le relazioni tra Aziende, Banche, PA e Cittadini

Benvenuti nella nuova era collaborativa

Le soluzioni collaborative multicanale di TAS abilitano nuovi modelli di business che ottimizzano le relazioni tra Aziende, Banche, PA e Cittadini.

Le soluzioni TAS per l'assicurazione digitale

Assicurazione nell'era digitale: ora c'è TAS InPay

La piattaforma che rivoluziona la customer experience

La soluizioe TAS per il collegamento al nodo dei pagamenti SPC

TAS per il Nodo dei Pagamenti SPC

Costruiamo insieme l'Italia Digitale

Accordo commerciale TAS group e paytipper

È stato recentemente siglato un accordo commerciale tra TAS Group e PayTipper, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia che eroga servizi su misura per le necessità di pagamento e ricezione di denaro di privati, aziende e reti.
TAS fornisce a PayTipper la tecnologia abilitante all’interconnessione col sistema Nodo Dei Pagamenti, l’infrastruttura nazionale pubblica già operativa, messa a disposizione dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID). PayTipper agisce come Prestatore dei Servizi di Pagamento abilitato da AgID. La soluzione TAS, integrata con quella dell’Istituto di Pagamento, permette di veicolare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione da parte dell’utente finale.

TAS eGO per l'accesso al nodo dei pagamenti SPC

Intervista a Stefano Macchi, Business Development di TAS Group, che durante l'evento CBI 2014 ha presentato la piattaforma TAS eGo, una soluzione già pronta che le banche possono da subito utilizzare per interfacciarsi con il Nodo dei Pagamenti SPC e proporre un'offerta innovativa in ambito incassi.

La soluzione TAS per MyBank

SOLUZIONI

MyBank, new business on the go

MyBank è la soluzione progettata da EBA CLEARING per i pagamenti nazionali e transfrontalieri di commercio elettronico, che fornisce un'alternativa ai pagamenti con carta sul canale Internet e Mobile permettendo di pagare tramite gli strumenti offerti dalla propria Banca. TAS ha avuto l'onore di inaugurare insieme a Raiffeisen Alto Adige, il Go Live del circuito MyBank nel 2013, con la prima transazione effettuata proprio attraverso software TAS. Scopri di più

Scopri TAS Mybank Solution, la soluzione a valore aggiunto per aderire al circuito certificata EBA CLEARING

9 forum risk management in sanità

ITALIA DIGITALE

TAS @ 9° Forum Risk Management

TAS partecipa al 9° Forum Risk Management in Sanità, rassegna dedicata alle tecnologie applicate che migliorano la vita dei Cittadini.
Forte della sua esperienza nelle soluzioni per la semplificazione e l'ottimizzazione delle relazioni tra Pubblica Amministrazione e Cittadini, TAS interviene con uno speech dal titolo “Dalla tecnologia all’Innovazione: il Nodo dei Pagamenti dell’Agenzia per l'Italia digitale e la Fatturazione elettronica obbligatoria”.

TAS ha dedicato una linea specifica di prodotti al tema dell’e-gov e della semplificazione delle relazioni e dei servizi tra cittadini, enti pubblici, imprese e sistema Bancario, evidenziando il valore che deriva dalla gestione integrata e dal controllo end-to-end dei processi.
Oggi in particolare il focus è sul Nodo dei Pagamenti-SPC, l’infrastruttura tecnologica pubblica messa a disposizione dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) per rendere più omogeneo ed efficiente il sistema dei pagamenti elettronici. La soluzione TAS eGo è già pronta per l'attivazione di tutte le tipologie di pagamento previste da AgID: sia le payment initiation implementate dai portali degli Enti, sia quelle originate dai canali della Banca.

Offerta CBI di TAS Group

SOLUZIONI

Il nuovo CBI collaborativo

TAS da sempre svolge il ruolo di abilitatore e facilitatore tecnologico dei servizi CBI (Corporate Banking Interbancario), il Consorzio nato per consentire alle banche il collegamento ed il colloquio con la clientela business, in ottica di interoperabilità a livello nazionale ed internazionale, per l'erogazione di molteplici servizi (gestione di incassi e pagamenti, servizi informativi, gestione documentale ecc).


L'offerta CBI di TAS comprende:

 
- Piattaforme complete di Corporate Banking evoluto
 - Soluzioni per e-invoicing e gestione documentale
 - Soluzioni tecnologiche per l'accesso al nodo CBI 

 

TAS presenta lo Scadenziario CBILL

TAS ha presentato Scadenziario CBILL, la soluzione "chiavi in mano" che offre alla Banca una piattaforma evoluta di gestione delle posizioni debitorie alimentate da soggetti creditori di natura privata o pubblica, semplificando e accelerando l’attivazione di servizi competitivi basati sullo standard CBILL .

PayTAS: la soluzione integrata per l'e-billing

Alla scoperta di PayTAS, la piattaforma TAS che permette alle banche di essere più competitive e veloci nell’offerta alle imprese e alle pubbliche amministrazioni in ambito CBILL, nodo dei pagamenti all’Agenzia Digitale, MyBank e fatturazione elettronica.