CONTATTI


e-government


egov@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



E-government

In uno scenario di forte accelerazione dei processi tesi a migliorare il rapporto tra il cittadino e le istituzioni, TAS ha dedicato una linea specifica di prodotti al tema della semplificazione delle relazioni e dei servizi tra cittadini, Pubbliche Amministrazioni, imprese e sistema Bancario, evidenziando il valore che deriva dal gestione integrata ed il controllo end-to-end dei processi.
Elemento differenziante della value propositon di TAS è la capacità di integrare e armonizzare i processi ed i servizi offerti, coniugando ad esempio fatturazione elettronica ed e-billing, servizi erogati dagli standard CBI e soluzioni legate all’Agenda Digitale. Innovative nella tecnologia e nelle modalità di erogazione, le soluzioni TAS integrano molteplici canali di pagamento (e-commerce, e-banking, mobile, circuiti privativi, ecc), interfacciano standard e Player centrali al panorama domestico e internazionale (CBI, SOGEI, PEPPOL, ecc), abilitando e accelerando la creazione di Value Added Services di comunità.


La soluzione egov TAS per il pagamento online di tasse, tributi, beni e servizi

PayTAS

PayTAS è la piattaforma che mette a disposizione di cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione un unico punto di accesso per il pagamento di tasse, tributi, beni e servizi con una pluralità di strumenti. L’accesso al servizio può essere effettuato da Internet, mobile, sportelli bancomat (ATM) e reti di accettazione non bancaria. Il cittadino e l’impresa possono visualizzare facilmente la propria posizione nei confronti della PA mentre le Amministrazioni Pubbliche sono costantemente aggiornate sulla situazione dei contribuenti.

PayTAS


LA soluzione egov dedicata al Nodo dei Pagamenti-SPC

TAS eGo

TAS eGo è la soluzione TAS dedicata al Nodo dei Pagamenti-SPC, l’infrastruttura tecnologica pubblica già operativa e messa a disposizione dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) per rendere più omogeneo ed efficiente il sistema dei pagamenti elettronici. La soluzione consente di colloquiare con il NdP attraverso le componenti PAP (Porta Applicativa dei Pagamenti). Le PAP espongono ai fruitori interfacce semplificate che rendono trasparente il colloquio verso l’infrastruttura NdP-SPC e offrono i servizi richiesti dalla normativa che regola l’adesione alla piattaforma di pagamento dell’AgID. Le PAP sono state inoltre progettate per abilitare scenari di pagamento mediati da altri canali come CBILL e MyBank.

Presentazione TAS eGO

TAS eGO


la soluzione TAS per la gestione dei cicli attivo e passivo delle fatture

FeelTAS

FeelTAS mette a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni e delle Imprese una piattaforma collaborativa per de-materializzare, automatizzare e controllare i cicli attivo e passivo delle fatture. I processi gestiti includono la conservazione, la spedizione, i pagamenti multicanale, la riconciliazione. Le Imprese possono attivare tra loro (B2B) e insieme alla PA (B2G) un circolo virtuoso di collaborazione che garantisce benefici immediati nel risparmio dei costi di processo e permette di attivare gli strumenti finanziari di pagamento e anticipo, utilizzando in modo trasparente la rete bancaria e le reti standard della Pubblica Amministrazione Italiana (SOGEI) ed Europea.

FeelTAS