>   >   > 

CONTATTI


ERP


erp@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Software ERP: extendERP

La soluzione TAS per i gestionali ERP

TAS ExtendERP

Le attuali sfide del mercato hanno portato TAS ad intraprendere un importante cammino per la proposizione di una nuova linea di offering che valorizzasse le esperienze già compiute ed integrasse i nuovi valori della business proposition.
Frutto di un nuovo capitolo della storica partnership con Oracle, TAS extendERP è una soluzione:

  • basata su tecnologia standard di mercato, web nativa, con architettura organizzata per servizi
  • facilmente integrabile con i sistemi ERP pre-esistenti ed innestabile quindi per componenti e per passi successivi sui sistemi del cliente
  • focalizzata sui processi di business di aziende d'erogazione di servizi
  • fruibile in cloud così come on premise, anche in modalità ibrida
Le soluzioni TAS  per i processi ERP

  • composta da un merge strutturalmente integrato di componenti software internazionali, le Oracle Fusion Applications, e componenti software TAS, in modo da offrire il best of breed in ogni dominio applicativo.
  • orientata ad una nuova user experience, social e collaborative, per valorizzare modelli di operatività partecipata sui processi
  • dotata di una potente componente integrata di workflow e document management
  • orientata ai processi decisionali ed alle azioni predittive, con strumenti di Business Intelligence embedded in tutti i moduli applicativi, capaci di leggere e consolidare tanto dati strutturati quanto informazioni non strutturate.

Oltre a coprire i più tradizionali ambiti amministrativi e contabili, la nuova soluzione si caratterizza per uno specifico focus sulle componenti a supporto del business: Procurement, Controlling, Project Management, Billing.

extendERP

Download Presentazione


Soluzioni ERP TAS per il Procurement

Focus on: Procurement

Basata su di una verticalizzazione della Oracle Fusion Applications, TAS xtdERP - Procurement è componente applicativa facilmente innestabile sui sistemi pre-esistenti, a copertura di tematiche sulle quali, spesso, i sistemi ERP tradizionali non offrono adeguata copertura. La soluzione può quindi essere vista sia come strumento a copertura integrale dei processi di procurement e di purchasing, sia come una soluzione per la gestione di processi "tipici" di business quali: collaboration con il fornitore, vendor rating, procurement analytics, gestione contratti e clausole.

Download Presentazione


Sooluzione ERP TAS per il project management

Focus on: Project Management

TAS xtdERP - Project Management è una soluzione applicativa per il tempestivo monitoraggio e la corretta valorizzazione delle risorse su attività e progetti, sia dal punto di vista economico che tecnico. Realizzata in tecnologia web-based, si presenta come il portale aziendale per la gestione di progetto, dalla definizione degli obiettivi all'articolazione dei task, dall'assegnazione delle risorse alla registrazione delle attività svolte.

Download Presentazione


Soluzione ERP TAS per la gestione del processo di fatturazione attiva

Focus on: Billing

La soluzione permette la gestione dell’intero processo di fatturazione attiva, dal censimento delle offerte alla gestione dei contratti, alla produzione e invio dei documenti di fatturazione. TAS xtdERP - Billing presenta una potente componente parametrica per la gestione delle diverse modalità di fatturazione tipiche del "mondo dei servizi": convenzioni, ordini spot, contratti a canone, ad eventi, a listino, ad avanzamento lavori.

Download Presentazione


La soluzione ERP TAS per il Controlling

Focus on: Controlling

Basata su una struttura di tipo multidimensionale, la soluzione consente di indirizzare la crescita del business e controllare l’andamento dei costi legati ad unità organizzative, attività, servizi, contieri, progetti e prodotti. Agevola la gestione della contabilità analitica, di indicatori semplici e complessi e di cost allocation. Verticalizzata per aziende di servizi, TAS xtdERP - Controlling presenta potenti funzionalità di reportistica direzionale. Comprende un modulo dedicato alla gestione degli obiettivi, orientato al performance management, ed è facilmente integrabile con altri ERP e strumenti di BI.