CONTATTI


Payment Networks


paymentnetworks@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Service Bureau per Corporate

service bureau corporate

Gestire le operazioni e i conti bancari in modalità elettronica diventa sempre più complesso, al crescere del numero di banche con le quali si lavora. Accessi multipli, diverse credenziali di login, protocolli EDI ed interfacce utente proprietarie sono fattori complessi da gestire e spesso fonte di criticità e rischi operativi. La migrazione di conti da una banca all’altra e/o l'aggiunta di una nuova controparte bancaria sono delle vere e proprie sfide. Per queste ragioni, quasi il 70% delle imprese scelgono di connettersi a SWIFTNet attraverso un Service Bureau, ottimizzando il rapporto costi-benefici ed eliminando la necessità di acquisire internamente expertise altamente specializzate del mondo SWIFT.

TAS Service Bureau fornisce un canale di accesso unificato, economico e semplice per interfacciare le vostre banche sia estere che domestiche, consentendo l’automazione dei flussi dispositivi e informativi per l’ottimizzazione dei vostri processi di tesoreria e cash management. Il nostro Service Bureau offre i vantaggi di una connessione diretta alla rete mondiale interbancaria SWIFTNet, senza gli investimenti necessari per implementare e manutenere internamente i livelli di sicurezza e i sistemi di interfaccia imposti da SWIFT, godendo anche della tranquillità di poter puntualmente rispettare la tempistica di adeguamento al quadro normativo in continua evoluzione. I servizi disponibili su TAS Service Bureau includono i protocolli standard di accesso SWIFTNet (FIN -, InterAct, FileAct, Secure Browse) - e le funzionalità applicative di business per SEPA, SCORE e Account Reporting, insieme ad altri servizi SWIFT specifici per le corporate.

service bureau processo corporate

 

Scrivici!

Contatta i nostri esperti SWIFT per scoprire come TAS Service Bureau può soddisfare le tue esigenze