MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
11 SETTEMBRE 2016
Tags: awards

A SEGNO PER L'OTTAVO ANNO CONSECUTIVO!

TAS Group annuncia con orgoglio di essersi riconfermata tra le prime 100 aziende della classifica IDC Financial Insights FinTech 2016, la classifica più completa dei vendor di soluzioni tecnologiche per il settore finanziario, stilata annualmente sulla base dei ricavi aziendali dell’anno precedente.

Giunta alla sua 13 ° edizione, l’IDC FI Fintech Rankings classifica e valuta i maggiori fornitori globali del settore finanziario, un settore per cui IDC Financial Insights prevede che la spesa in soluzioni e servizi IT raggiungerà la metà di un trilione di dollari entro il 2018 a livello mondiale.

La classifica annuale IDC FI Fintech è diventata una misura importante della salute e dell’evoluzione della tecnologia nel settore finanziario e un punto di riferimento per identificare l'emergere di soluzioni innovative proposte da nuovi player. Inoltre, le classifiche IDC FI Fintech rappresentano uno strumento fondamentale a disposizione delle istituzioni finanziarie da utilizzare durante la pianificazione strategica degli investimenti in soluzioni di terze parti.
Per ulteriori informazioni sulle classifiche, visita il sito IDC 

 

  Scarica il comunicato stampa in inglese