MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
19 GENNAIO 2016
Tags: e-government, e-payments

ANCHE 2PAY SCEGLIE TAS EGO PER CONNETTERSI AL NODO DEI PAGAMENTI DELLA PA

2Pay, Istituto di Moneta Elettronica (IMEL) autorizzato da Banca d’Italia, ha scelto la soluzione TAS eGO per connettersi al Nodo dei Pagamenti di AgID e consentire a cittadini e imprese un rapido utilizzo di PagoPA attraverso la propria rete di accettazione.

Diverse Payment Institution, oltre che importanti realtà del settore bancario, hanno già adottato TAS eGO per abilitare le proprie infrastrutture ai pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. TAS eGO è infatti una soluzione già pronta e certificata, che consente di colloquiare con il Nodo SPC attraverso le componenti PAP (Porta Applicativa dei Pagamenti) in tutte le modalità previste dallo standard di sistema.
TAS eGo fa parte della più ampia suite PayTAS, la soluzione collaborativa modulare e multicanale per e-payments ed e-billing, già in uso in primarie regioni italiane e sempre più diffusa sul territorio grazie alle virtuose pratiche di riuso favorite da AgID. Accelera pertanto la crescita della community all’interno dell’ecosistema dei pagamenti pubblici che si appoggia all’eccellenza di competenze e soluzioni TAS per l’e-Government.

Scopri di più sulle soluzioni TAS per l'e-Goverment