MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
06 OTTOBRE 2014
Tags: Comunicati Stampa, Payment Networks, Network Gateway, SWIFT, FIN Platform

ASSET BANCA SCEGLIE LE NUOVE SOLUZIONI TAS PER L’ ACCESSO AI SERVIZI SWIFT

TAS Group, società internazionale specializzata in soluzioni IT per i sistemi di pagamento, la monetica e i mercati finanziari, è stata scelta da Asset Banca per accedere alla rete e ai servizi SWIFTNet.

Con la propria soluzione CBT FINPlatform, TAS fornisce ad Asset Banca una connessione altamente sicura e flessibile ai servizi SWIFT, consentendo all’Istituto di beneficiare di una consistente riduzione dei costi operativi e infrastrutturali. Basata interamente su componenti Open Source, eliminando in tal modo eventuali costi dovuti a licenze di terze parti, CBT FinPlatform interfaccia direttamente i protocolli FIN senza ulteriori software di intermediazione e nessun impatto sui sistemi esistenti. Per Asset Banca ciò significa un miglior time to market e un TCO particolarmente competitivo.

L’innovativa soluzione, disponibile on premise così come on service, può da oggi essere testata facilmente e gratuitamente, in tutte le sue funzionalità e potenzialità, accedendo alla versione trial disponibile sul sito di TAS Group. Scoprila ora!

 Leggi il comunicato