MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi per scoprire dove incontrarci

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: capital markets, liquidity management, intraday liquidity

BCBS 248: PRONTI PER L’INTRADAY LIQUIDITY REPORTING?

La BCBS 248 impone alle Banche di implementare strumenti di monitoraggio della liquidità infragiornaliera entro Gennaio 2017.

Grazie alla pluriennale esperienza ed alla vasta attività di ricerca sugli impatti di T2S sulla gestione della liquidità, TAS Group ha completato il rilascio del nuovo componente Aquarius Intraday Liquidity, completamente dedicato al monitoraggio della liquidità infragiornaliera ed alle connesse attività di reporting, e facilmente integrabile con i sistemi di back-office e con le applicazioni di interfaccia alle reti della banca.

Tra le funzionalità principali: monitoraggio attivo dei 7 indicatori previsti dalla BCBS 248, monitoraggio della Liquidità Intraday globale o a livello di singolo paese, divisa, ragione sociale o cliente, aggregazione dei dati su base mensile e giornaliera e sistema di alert flessibili e configurabili.

Per approfondire i requisiti di reporting della BCBS 248 ed essere pronti alla scadenza di Gennaio 2017, partecipa al Webinar condotto dagli esperti TAS, mercoledì 4 Maggio 2016. Le iscrizioni si apriranno a breve. 
Scrivi a CMT@tasgroup.eu  per segnalare il tuo interesse e ricevere per tempo una email con i dettagli per l'iscrizione o per prenotare una demo dedicata della soluzione Aquarius con i nostri esperti. 

 Per saperne di più: Aquarius Intraday Liquidity Management Overview