MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi del nostro sito per rimanere aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
19 GENNAIO 2016
Tags: cashless

CASHLESS 3.0™ INTEGRA IL CIRCUITO UNIONPAY INTERNATIONAL

Il Partner, nonché Cliente di TAS,  NXSystem  intende attivare entro la prima metà del 2016 l’emissione e accettazione delle Carte UnionPay International (UPI) a fianco degli altri brand internazionali già gestiti dal PSP statunitense. UPI è il più grande operatore cinese nell’ambito delle carte di pagamento, con una rete globale che continua ad espandersi in virtù del numero sempre crescente di viaggiatori cinesi che si recano all’estero sia per motivi di svago che di lavoro.

La collaborazione tra TAS e NXSystem si focalizza sull’evoluzione della piattaforma cashless 3.0™ di TAS per integrare lo standard internazionale UPI e supportare l’obiettivo del partner NXSystem  ad operare come Issuer di carte UPI negli Stati Uniti e nel mondo.

L'accettazione internazionale di carte emesse su rete UPI è infatti in crescita esponenziale. Nell’ultimo periodo, diverse banche in Australia, Nord America e Africa hanno firmato accordi di accettazione a un ritmo quasi mensile. In Europa, EXPO2015 è stato l’evento che ha portato alla ribalta l’attenzione sul circuito UPI con oltre 20 milioni di visitatori internazionali che hanno acquistato con carte emesse sotto questo brand non solo a Milano, ma anche nelle vicine località turistiche del Vecchio Continente.

Scopri di più sulle soluzioni cashless 3.0™