MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
17 GENNAIO 2014
Tags: Payment Networks, Certificazioni, SWIFT

CERTIFICAZIONE SWIFT PER IL SERVICE BUREAU DI TAS

Superate con successo le verifiche di compliance e la certificazione degli skill richiesti, TAS può oggi annunciare che il proprio SWIFT Service Bureau risponde pienamente ai requisiti previsti dal Minimum Operating Practice level nell’ambito del programma SWIFT SIP (Shared Infrastructure Programme).


Il Service Bureau di TAS,  disponibile in tutti i paesi attraverso i Data Center situati in Italia, Brasile e Francia, è un’infrastruttura completa per la connettività e la messaggistica interbancaria, che si pone come punto unico di accesso alla rete e ai servizi SWIFT, offrendo inoltre una serie di servizi a valore aggiunto attivabili su richiesta.


La certificazione conseguita rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità per i clienti che già si avvalgono del nostro  Service Bureau e per tutte le banche e aziende decise a semplificare e razionalizzare la gestione della connettività e della messaggistica SWIFT.  

Conferma poi ancora una volta il nostro impegno nello sviluppo di prodotti e servizi di eccellenza per il mondo SWIFT: TAS collabora con SWIFT da oltre 10 anni con soluzioni collaudate e competenze qualificate, grazie al suo team di SWIFT Certified Specialists.

 

download La certificazione ufficiale "Minimum Operating Practice level"

download La soluzione TAS Service Bureau

arrow TAS per SWIFT: tutte le soluzioni e i servizi accreditati