MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi per scoprire dove incontrarci

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
07 NOVEMBRE 2017
Tags: eventi, e-government

DIGITALIZZAZIONE, CRESCITA E NUOVE OPPORTUNITÀ PER IL SISTEMA PAESE

Valentino Bravi, AD di TAS Group, è intervenuto a Montecitorio al convegno organizzato da A.P.S.P “Digitalizzazione, crescita e nuove opportunità per il sistema Paese”.

L’evento è stato un momento di confronto tra le istituzioni e i principali attori del mercato dei pagamenti digitali sullo stato attuale e gli scenari futuri della digitalizzazione in Italia.

Bravi ha parlato del ruolo che TAS Group, da anni protagonista per le soluzioni dedicate ai pagamenti pubblici ed alla Public Governance, può ed intende avere per sviluppare e migliorare i processi ed i canali che contribuiscono alla digitalizzazione del paese.

Da sempre TAS Group pone particolare attenzione all’integrazione ed alla semplificazione delle iniziative sia di mercato che normative, realizzando piattaforme flessibili e modulari che mettano a disposizione della PA, degli aggregatori e delle aziende le infrastrutture abilitanti a nuovi scenari di pagamento.

Oggi TAS Group sta dando forte spinta alle tecnologie ed alle soluzioni che indirizzano temi di forte attualità quali PSD2, Instant Payments, Avvisi Digitali, che impattano anche ambiti di tradizionale dominio di TAS come ATM, Branch Transformation, POS fisici, Home&Corporate Banking, Portali web & Mobile, Carte.

Il focus di TAS Group è su un futuro sempre più Open, basato sulla valorizzazione delle competenze del Privato a servizio del Pubblico, sulla semplificazione dell’offerta e su modelli aperti e remunerativi di collaborazione tra Pubblico e Privato.

 

Guarda la registrazione integrale dei lavori