MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
16 SETTEMBRE 2015
Tags: awards

IDC FINANCIAL INSIGHTS FINTECH RANKINGS 2015: TAS GROUP TRA LE PRIME 100 AZIENDE

TAS Group annuncia con orgoglio di essersi riconfermata tra le prime 100 aziende della classifica IDC Financial Insights FinTech 2015, la classifica più completa dei vendor di soluzioni tecnologiche per il settore finanziario, stilata annualmente sulla base dei ricavi aziendali dell’anno precedente.

“Senza alcun dubbio TAS Group si identifica come una realtà con forte esperienza nell’Industria finanziaria per la fornitura di applicazioni e servizi e siamo lieti che la nostra competenza ed esperienza sia stata premiata dalla classifica IDC FI FinTech per il settimo anno consecutivo", ha dichiarato Valentino Bravi, Amministratore Delegato di TAS Group. "Il nostro impegno a soddisfare i bisogni dei nostri clienti ci spinge a sviluppare soluzioni che hanno come parola chiave la flessibilità, necessaria per soddisfare le esigenze di business specifiche dei nostri clienti, accompagnando la loro crescita in un panorama normativo e tecnologico in continua evoluzione”.

"Le classifiche IDC Financial Insights Fintech rappresentano una misura globale del successo nel settore della tecnologia per i servizi finanziari. Ci congratuliamo quindi con le prime 100 aziende Fintech di quest'anno e con le migliori 25 a livello Enterprise per il posizionamento di primo piano che hanno raggiunto", ha detto Karen Massey, Senior Analyst per IDC Financial Insights. “Queste aziende hanno dimostrato impegno e successo nella fornitura di tecnologie innovative ed efficienti per il nostro settore”.

Leader nel mercato italiano e provider di soluzioni tecnologiche rivolte a banche commerciali e istituzioni centrali in tutta Europa, TAS Group punta ad aumentare la sua presenza a livello globale grazie al suo approccio cliente-centrico nella fornitura di soluzioni innovative.
La crescente affermazione dalla suite cashless 3.0™ negli Stati Uniti e in Sud America e il rafforzamento dell’offerta in modalità SaaS con TAS Service Bureau e Financial Plug&Go, come pure il rinnovato programma di affiliazione di aziende partner in aree geografiche
strategiche per il gruppo, sono solo alcuni dei recenti sviluppi di TAS Group sul mercato internazionale.

Giunta alla sua 12 ° edizione, l’IDC FI Fintech Rankings classifica e valuta i maggiori fornitori globali del settore finanziario, un settore per cui IDC Financial Insights prevede che la spesa in soluzioni e servizi IT raggiungerà la metà di un trilione di dollari entro il 2018 a livello mondiale.

La classifica annuale IDC FI Fintech è diventata una misura importante della salute e dell’evoluzione della tecnologia nel settore finanziario e un punto di riferimento per identificare l'emergere di soluzioni innovative proposte da nuovi player. Inoltre, le classifiche IDC FI Fintech rappresentano uno strumento fondamentale a disposizione delle istituzioni finanziarie da utilizzare durante la pianificazione strategica degli investimenti in soluzioni di terze parti.
Per ulteriori informazioni sulle classifiche, visita il sito IDC 

Scarica il comunicato