MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
22 GENNAIO 2016
Tags: erp

IL NUOVO APPROCCIO AL CLOUD DI TAS GROUP E KPMG FIDES ABILITATO DA ORACLE

"Oggi le aziende hanno meno tempo, meno soldi e vogliono correre meno rischi, però vogliono cambiare! Il cloud è una risposta a questa esigenza", dichiara Giuseppe Franzini, Direttore della Business Unit dedicata alle soluzioni ERP di TAS Group, nell'intervista registrata in occasione dell’Oracle Cloud Day dello scorso novembre, evento al quale TAS Group ha preso parte in qualità di Partner e Sponsor Oracle di lunga data.

 

Il convegno, con oltre 1000 partecipanti, ha fornito l’occasione per illustrare la nuova soluzione TAS extendERP, che interpreta il cloud non più nell’accezione meramente infrastrutturale/tecnologica, ma come servizio esteso: dai processi di amministrazione, finanza e controllo a quelli di core business.

La soluzione extendERP è frutto della partnership storica tra Oracle e TAS Group, ed integra le competenze tecnologiche e applicative di Oracle con la competenza progettuale e di business ventennale di TAS Group per offrire alla clientela finale soluzioni end-to-end che implementano il paradigma cloud: "canoni ricorrenti, bassi rischi, tempi e costi certi".

Alla virtuosa complementarità di Oracle e TAS si aggiunge da quest’anno, come elemento differenziante, la preziosa esperienza di KPMG Fides Servizi di Amministrazione S.p.A , già cliente e Partner di TAS da anni, che ha abbracciato di recente con estrema determinazione la nuova piattaforma, per lanciare un'offerta congiunta che include moduli pre-configurati in grado di abbattere i tempi di go-live dei clienti.



Scarica la presentazione dell'intervento congiunto TAS-KPMG

Approfondisci la soluzione TAS extendERP

Scopri di più sul nuovo approccio al Cloud Oracle di KPMG in partnership con TAS