MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
12 SETTEMBRE 2013
Tags: Payment Networks, Network Gateway, EBICS

IL NUOVO DRIVER EBICS DISPONIBILE SU TAS NETWORK GATEWAY

A partire dal 15 ottobre sarà possibile connettersi a STEP2, la piattaforma di EBA Clearing che centralizza la  gestione dei pagamenti cross-border  nell’area euro, usando il protocollo EBICS (Electronic Banking Internet Communication Standard).

 

Gli istituti finanziari hanno ora la possibilità di utilizzare un nuovo protocollo di rete per lo scambio dei file SEPA con EBA.

La disponibilità di molteplici protocolli di rete a cui affidarsi per il colloquio con il proprio CSM consente di adottare la soluzione più utile e vantaggiosa in relazione alle proprie esigenze.

Con l’adozione del protocollo EBICS le banche possono inoltre offrire alla propria clientela corporate soluzioni flessibili ed efficaci per lo scambio di file.

 

TAS supporta anche il protocollo EBICS attraverso la propria soluzione Network Gateway, la suite ideata per centralizzare e rendere più fruibile e conveniente la connessione alle reti, con il massimo dell’efficienza e in modo del tutto indipendente dai NSP.  Questo si traduce in una significativa riduzione degli oneri e della complessità grazie ad un'architettura unica, aperta e flessibile,  per tutti i flussi di pagamento.