MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



Tags: Eventi, Payment Networks, Network Gateway

LE NUOVE POTENZIALITÀ DI TAS NETWORK GATEWAY PRESENTATE A SPIN 2013

Sono state due giornate di lavoro intense, quelle che hanno visto TAS in prima linea insieme alla community italiana dei pagamenti, riunita nell’inedita cornice di Napoli, per l’edizione appena conclusasi di SPIN 2013.

 

Due giorni, un unico protagonista: Network Gateway, la piattaforma in grado di gestire in modo efficace e flessibile la complessità dei servizi di connessione alle reti finanziarie.

Un prodotto di successo, già scelto da molte realtà di prim’ordine della comunità finanziaria internazionale, una soluzione destinata a ridefinire radicalmente le modalità di accesso alle reti e ai servizi. Network Gateway garantisce un approccio innovativo che rende possibile la centralizzazione verso un’unica applicazione di tutti i protocolli di rete, abbattendo i costi; favorisce inoltre la relazione sempre più strategica tra Banca e Impresa, proiettando i clienti verso nuovi scenari ricchi di opportunità in numerosi ambiti applicativi: dalla gestione dei mandati SEDA alle nuove frontiere del corporate banking e dell’e-commerce.

 

Sono questi i temi che abbiamo voluto condividere con la platea di SPIN, affidando agli esperti Odisseo Di Michele, Roberto Carlucci e Stefano Macchi il compito di descrivere come trasformare la complessità in valore, semplificando i processi e ponendo la banca al centro delle reti.

 

Vincere la sfida della competitività attraverso l’innovazione: è l’ambizione che sta alla base delle nostre strategie di sviluppo e che ispira soluzioni quali Network Gateway, una risorsa utile per rendere più semplice, fruibile e conveniente la connessione alle reti" ha commentato Roberto Carlucci, Responsabile Innovazione e-Pay di TAS. 

"SPIN ci ha offerto un'ottima occasione per condividere con un'audience di alto livello le esperienze di successo che abbiamo consolidato in Europa e in  America Latina, ma anche per captare le domande e le istanze che stanno emergendo da questa comunità in costante fermento, intenta a tracciare la rotta per vincere le nuove sfide imposte dalla rapida evoluzione dei mercati.

 

 

 

download Scarica la presentazione

Scrivi a soluzioni@tasgroup.it per ulteriori informazioni