MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 1

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
12 SETTEMBRE 2013
Tags: Mobile, Mobile Commerce, MyBank, Mobile Payment

MYBANK VERSO IL MOBILE: LA DEMO IN ANTEPRIMA A SIBOS

Già protagonista del roll out di MyBank a marzo, con il “battesimo” della prima transazione sul nuovo schema paneuropeo processata attraverso la propria soluzione, TAS continua il sodalizio con EBA CLEARING, presentando in anteprima a Dubai, nel corso dell’evento SIBOS, in collaborazione con EBA, una demo che illustra come MyBank può essere integrato all’interno di una applicazione Mobile.

 

Una manciata di click, pochi semplici passaggi, per raccontare una piccola rivoluzione nelle nostre abitudini di pagamento: l’utente accede all’applicazione con le proprie credenziali, sceglie di effettuare degli acquisti online o in store (tramite QR code) e seleziona MyBank tra i metodi di pagamento supportati.

L’app provvede quindi a veicolare l’utente sull'home banking della banca selezionata, che ospita il processo di autenticazione e il completamento della transazione. Il tutto in pochi secondi e  nella massima sicurezza.

 

A renderlo possibile è TEMPO  PagoQR, l’innovazione dei pagamenti on the go targata TAS, la piattaforma mobile che pone al centro l’utente per offrire una payment experience unica, sempre più facile e sicura.

 

arrow MyBank

arrow Soluzioni Mobile