MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
29 SETTEMBRE 2014
Tags: Payment Networks, Network Gateway, SWIFT, FIN Platform

TAS CBT FIN PLATFORM, LA SOLUZIONE PIÙ FACILE E CONVENIENTE PER L’ACCESSO A SWIFTNET

TAS CBT FINPlatform, soluzione innovativa e già altamente collaudata presso importanti realtà bancarie internazionali, in grado di rendere lo scambio di messaggi SWIFT più facile e conveniente che mai, è ora disponibile online in versione Try and Buy sul sito di TAS Group.

Basata interamente su componenti Open Source, in modo da eliminare costi dovuti a licenze di terze parti, la soluzione consente di interfacciare direttamente SWIFT Alliance Gateway, senza il bisogno di ulteriori software di interfaccia e senza alcun impatto sulle applicazioni esistenti, garantendo un TCO particolarmente competitivo.

TAS CBT FINPlatform è progettato e sviluppato secondo gli standard delle architetture J2EE. Garantisce scalabilità, resilienza e ridondanza, per assicurare i massimi livelli di servizio in termini di gestione di grandi moli di dati e continuità del servizio.

La soluzione può essere attivata come modulo auto consistente, o come componente di TAS Network Gateway, la suite ideata per centralizzare e rendere più fruibile e conveniente la connessione alle reti da parte delle applicazioni, nata dalla pluriennale esperienza e competenza di TAS del mondo SWIFT.