MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



Tags: cashless, certifications

RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE PCI DSS

Madrid, Spagna - 24 Maggio 2016 – L’offerta cashless 3.0™ di TAS Group aggiunge nuovi Servizi all’infrastruttura Pay Per Use (PPU)  di TAS Iberia. Tale infrastruttura eroga Servizi al mercato già dal 2004 ed è stata cerificata PCI DSS dal 2014 per l’acquisizione e il routing di transazioni di carte di pagamento domestiche ed internazionali.

Il rinnovo della certificazione e l’aggiunta continua di nuovi Servizi tramite le component della suite cashless 3.0™, tra i quali DCC e Tokenizzazione per seguire l’evoluzione di pagamenti innovativi, ha portato ad incrementare negli anni il portafoglio dei clienti che scelgono TAS Group sia per transazioni card present (CP) che per transazioni e-commerce (CNP).

PCI-DSS è lo standard di sicurezza globale definito dal PCI Security Standards Council per tutte le Organizzazioni che gestiscono carte di debito, credito e prepagate. Esso ha un impatto forte su tutti i processi relativi al ciclo di vita della carta di pagamento, ed impone agli operatori adeguati comportamenti e consapevolezza dei rischi, nonché produzione costante di evidenze dell’osservanza degli adempimenti medesimi.