MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi per scoprire dove incontrarci

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
18 GENNAIO 2017
Tags: tas

SCONFIGGIAMO LA FAME CON LE NOSTRE MANI

Sabato 14 Gennaio, per il quarto anno consecutivo TAS Group ha ospitato un evento di confezionamento pasti a favore si SHN (Stop Hunger Now), un’organizzazione che opera a livello internazionale per fornire un contributo tangibile nella lotta alla fame del mondo e nel sostegno dei diritti dell’infanzia.

Colleghi, familiari ed amici di TAS Group hanno realizzato in circa 3 ore più di 12.000 pasti che saranno spediti in Zimbabwe, uno dei paesi più poveri al mondo, e destinate ad alcuni centri scolastici che sviluppano i programmi educativi che SHN sostiene.

L’evento è stato un momento di lavoro di squadra, ma anche di grande divertimento con tanta musica, allegria e motivazione a portare un contributo concreto per realizzare la mission di SHN: “sconfiggere la fame nel mondo nell’arco della nostra esistenza”.

SHN ha voluto riconoscere l’impegno dei dipendenti di TAS conferendoci il “diploma di impacchettatore”, di cui siamo molto orgogliosi.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento e l’hanno reso possibile, vi invitiamo a consultare la pagina web di Stop Hunger Now per avere maggiori informazioni, contribuire anche livello personale e seguire le tante iniziative dell’associazione.

stop hunger now diploma