MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi del nostro sito per rimanere aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
09 DICEMBRE 2014
Tags: Eventi, e-government, Fatturazione elettronica, Pagamenti PA, CBI, e-billing

TAS @ CBI 2014. UN VERO SUCCESSO!

cbi

Bilancio positivo della partecipazione di TAS al Convegno CBI 2014, organizzato da ABI. 
Grande è stato l’interesse dimostrato e numerosi i contatti ottenuti.

L’offerta TAS si è dimostrata in piena sintonia con il tema del convegno, che non si è concentrato unicamente sul Corporate Banking, ma ha guardato anche ai servizi integrati multicanale per Pubblica Amministrazione, Imprese e Cittadini.

Particolare successo è stato ottenuto dalla dimostrazione di un pagamento sul Nodo dei Pagamenti-SPC.


La presentazione della transazione in produzione ha attirato l’attenzione di numerose Banche incuriosite anche dalla notizia, ormai nota, che dal 24 Novembre scorso Regione Toscana si è connessa al Sistema dei pagamenti nazionale della PA attraverso il “Nodo dei pagamenti SPC” con il supporto di TAS.

TAS ha dedicato una linea specifica di prodotti al tema della semplificazione delle relazioni e dei servizi tra Cittadini, Pubbliche Amministrazioni, Imprese e Sistema Bancario, evidenziando il valore che deriva dal gestione integrata ed il controllo end-to-end dei processi.
Elemento differenziante della value propositon di TAS è la capacità di integrare e armonizzare i processi ed i servizi offerti, coniugando ad esempio fatturazione elettronica ed e-billing, servizi erogati dagli standard CBI e soluzioni legate all’Agenda Digitale, soluzioni per i pagamenti innovativi multicanale, come ad esempio MyBank.


TAS eGo

Una soluzione già pronta per interfacciare il nodo dei pagamenti SPC su tutte le tipologie di pagamento previste da AgID.

FeelTAS
Una piattaforma collaborativa per de-materializzare, automatizzare e controllare i cicli attivo e passivo delle fatture.

PayTAS
La piattaforma che mette a disposizione di cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione un unico punto di accesso per il pagamento di tasse, tributi, beni e servizi con una pluralità di strumenti.

Scadenziario CBILL
La soluzione che estende lo standard CBILL per una payment experience più flessibile e personalizzata.

TAS MyBANK Solution
La soluzione a valore aggiunto per e-commerce, e-mandate, e-identity

 Scopri di più sull’offerta TAS per PA, Banche e Aziende

 Scopri di più sull’offerta TAS per il Corporate Banking

 Guarda l'intervista di Bancaforte a Stefano Macchi