MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi per scoprire dove incontrarci

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: Eventi, ERP, Procurement, Social Collaboration

TAS E ORACLE PRESENTANO: I NUOVI PROCESSI D’ACQUISTO TRA COLLABORATION E SOCIAL BUSINESS

header

Il Procurement cambia volto: nel mondo aperto e interconnesso dei Social Media, si evolve in una logica interfunzionale che punta sulla relazione e sulla condivisione per semplificare i processi e generare valore.

Diventa dunque sempre più strategico il supporto di una tecnologia che abiliti il nuovo approccio collaborativo e lo integri con le opportunità fornite dalla business intelligence (strumenti analitici di elaborazione real-time delle informazioni, in-memory database, ecc.).


A questo tema e alle sue molte implicazioni, organizzative, culturali, operative, è dedicato l’evento “I nuovi processi d’acquisto tra collaboration e social business” che avrà luogo il prossimo 25 giugno a Milano sulla scenografica terrazza dell’Hotel UNA Tocqueville.


Organizzato da TAS e Oracle, con la collaborazione di Procurement Channel, l’incontro sarà l’occasione per ripensare la funzione Acquisti in una nuova prospettiva, allineata alle sfide del mondo che cambia.

Ad accompagnarci nel dibattito, facendo luce sui trend e sulle peculiarità del social media procurement, sarà il Politecnico di Milano che presenterà in anteprima un white paper sull’argomento.


Per informazioni e prenotazioni
scrivere a eventi@procurementchannel.it
telefonare al n. 345 1465075 o consultare l'agenda di www.procurementchannel.it