MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi del nostro sito per rimanere aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: erp

TAS EXTENDERP SCELTO DA PRIMARIO CLIENTE ASSICURATIVO

Un importante gruppo assicurativo internazionale ha scelto, per la gestione dei processi di forecasting e budgeting, il nuovo offering TAS basato su Oracle Cloud.

Il progetto, aggiudicato tramite RFP, permetterà di ottimizzare i processi di forecast e multi year budget della realtà italiana del gruppo, minimizzando gli interventi manuali e i conseguenti rischi operativi.

La scelta di TAS è motivata innanzitutto dall’innovatività della piattaforma, arricchita dalla qualità dei servizi Oracle Planning and Budgeting Cloud Service (PBCS) su cui poggia la soluzione offerta.

TAS è stata inoltre, e soprattutto, scelta per la sua profonda conoscenza dei processi amministrativo-contabili del settore assicurativo, nonché per la sua capacità di proporre una soluzione complessiva, a governo e copertura tanto del dominio tecnologico, quanto di quello applicativo e dei processi di business.


TAS extendERP si basa su Oracle Cloud: un cloud “di soluzione”, scalabile, capace di adattarsi ad esigenze articolate e di volta in volta diverse, dal service hardware e cloud applicativo, sino ai servizi di implementazione, assistenza, BPO e al supporto “sul business”.