MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
04 OTTOBRE 2016
Tags: cashless, partnership, erp, events

TAS GROUP E CONTENT INTERFACE INSIEME AL RICHMOND FINANCE DIRECTOR FORUM

ERP e pagamenti: approccio globale e integrato ai servizi finanziari e amministrativi per il mondo corporate e retail

 Presentazione della nuova BU “CORPORATE” di TAS

 

Milano, 4 ottobre 2016 – TAS SpA (www.tasgroup.it), gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi ERP, quotato sul Mercato Telematico Azionario dal 2000 e Content Interface Italia (www.contentinterface.it), Digital Solution Company che integra tecnologie digitali e business model innovativi per supportare le aziende a vincere la sfida della Digital Disruption, presentano il proprio rivoluzionario approccio al Richmond Finance Director Forum.

L’evento – che si svolge a Rimini il 6 e il 7 ottobre 2016 – raccoglie la comunità dei Chief Financial Officer ed è l’appuntamento annuale dedicato ai servizi e prodotti per il settore amministrativo e finanziario.

La partecipazione congiunta di TAS Group e Content Interface è particolarmente significativacommenta Valentino Bravi, AD di TAS Groupperché dalla collaborazione fra le nostre aziende, dalle dimensioni ed esperienze complementari, è nata un’intesa che sposa il know how di anni e la volontà di approcciarsi al mercato con soluzioni innovative su misura”.

Nel rivolgersi in particolare ai settori CORPORATE E RETAIL, dalla collaborazione in essere fra un’azienda leader di mercato nel settore Finance e una Digital Solution Company che ingloba anche una Digital Factory, è nata PAYGLOBE, una soluzione innovativa e sicura per la gestione ottimizzata dei pagamenti in-store ed e-commerce, arricchita dai servizi digitali annessi, che consente significativi risparmi grazie alle features multi-acquiring e multi-country e all’elevato grado di personalizzazione offerto.

Portiamo a questo evento un soffio di innovazione che mette a fattor comune le esigenze dei vari comparti che i CFO di oggi non possono non tenere in considerazione “commenta Umberto Pardi, Sales & Marketing Director di Content Interface Italia. 

Il Richmond Finance Director Forum sarà anche l’occasione per presentare l’evoluzione intrapresa dalla Business Unit di TAS Group, precedentemente focalizzata sul mondo ERP e Business Intelligence ed ora dedicata al più ampio settore CORPORATE . Originariamente specializzata sugli ambiti amministrativi e contabili e sulle componenti a supporto del business quali Procurement, Controlling, Project Management e Billing, la BU CORPORTATE sarà orientata anche al mercato retail, con la coniugazione di tecnologie digitali, customer engagement nei punti vendita fisici e virtuali, pagamenti omnicanale e molto altro ancora.

La nuova BU baserà il suo business model sul paradigma cloud: canoni ricorrenti, bassi rischi, tempi e costi certi, in definitiva un “cloud di soluzione” scalabile e altamente personalizzabile sulle esigenze di quelle aziende che vogliono innovarsi, offrendo servizi migliori con investimenti sostenibili e veloci.

La Business Unit Corporate”  ha sottolineato il suo responsabile Giuseppe Franzini  “ha sempre guardato all’innovazione grazie alle forti expertise di prodotto nell’ecosistema pagamenti di TAS, grazie alle capacità di System Integration ed un eccellente know how sui processi aziendali delle Corporate, proprie della precedente divisione extendERP”. 

 

  Scarica il comunicato stampa