MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi per scoprire dove incontrarci

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
03 NOVEMBRE 2017
Tags: cashless, API, open banking API

TAS GROUP CON ORACLE ALL’ OPEN BANKING API HACKATHON NEGLI USA

Nell'ambito della partnership strategica con Oracle sulla Digital Innovation Platform, TAS Group partecipa all’ hackathon di tre giorni dedicato alle API Open Banking, che ha inizio oggi presso il North Carolina Fintech Hub e che vede tra gli sponsor Bank of America, BB&T e Ally.

Il CFH Hackathon è un evento che consente agli sviluppatori e ai software designer di sperimentare tecnologie all'avanguardia nell’ottica di colmare il divario tra le problematiche di business e le soluzioni innovative destinate ad essere disruptive per l'industria dei servizi finanziari.

TAS Group ha pubblicato le sue API Card 3.0, parte della più ampia suite Cashless 3.0®, sull’Oracle Open Bank Innovation Stack  concorrendo a creare l’API marketplace che gli studenti e gli sviluppatori delle banche utilizzeranno durante l’ hackathon per costruire applicazioni di card management di prossima generazione. Le API Cashless 3.0® consentono agli operatori dell’ecosistema pagamenti di creare rapidamente nuovi servizi e prodotti dall’elevata personalizzazione e sicurezza. E grazie alla fruibilità in Cloud nel marketplace Oracle, TAS Group contribuisce concretamente al progresso dell'economia collaborativa basata su API per l'industria dei servizi finanziari.

 

 Scopri di più