MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi del nostro sito per rimanere aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
02 DICEMBRE 2016
Tags: cashless, certifications

TAS GROUP SI QUALIFICA COME VISA EUROPE MERCHANT AGENT

Dopo aver raggiunto la certificazione Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) per il proprio Data Centre, TAS Group ha completato il processo di registrazione come VISA Merchant Agent, aggiungendo un’ulteriore caratteristica distintiva alla propria value proposition.

Ulteriori dettagli della registrazione di TAS Group si possono trovare nell’elenco Visa Europe Merchant Agent al link https://www.visaeurope.com/receiving-payments/security/downloads-and-resources. I requisiti necessari per l’inclusione nel suddetto elenco sono l’aver completato con successo l’iter di registrazione come VISA Merchant Agent, dopo aver ottenuto la conformità PCI DSS per i servizi indicati.

Secondo i requisiti di sicurezza dei circuiti di pagamento internazionali, è responsabilità dell’esercente rivolgersi ad un Service Provider certificato PCI DSS.

Il Data Centre di TAS Group a Sophia Antipolis è standard Tier III, parte di una rete di cinque siti dislocati in Francia e in Italia e offre servizi che vanno dalla co-locazione al cloud computing e l’hosting gestito.

PCI DSS è uno standard di sicurezza globale amministrato dal PCI Security Standards Council, mirato ad aziende che si occupano di carte di debito, di credito e prepagate. Ha un forte impatto su tutti i processi legati al ciclo di vita delle carte di pagamento e richiede costanti e coerenti evidenze di consapevolezza e implementazione in ambito sicurezza.