MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
16 NOVEMBRE 2016
Tags: events

TAS GROUP @ SALONE DEI PAGAMENTI 2016

Si è chiuso venerdì l’attesissimo Salone dei Pagamenti-Payvolution, primo evento italiano organizzato dall’Associazione Bancaria Italiana interamente dedicato all’ innovazione tecnologica e alle tendenze che stanno rivoluzionando il mondo dei pagamenti.

Tre giornate davvero intense di incontri, convegni, workshop e momenti di networking, un’occasione complessivamente estremante formativa e costruttiva. Oltre 5900 visitatori, oltre 80 sessioni di lavoro tenute da circa 300 relatori provenienti dai più svariati settori coinvolti nella trasformazione digitale.

L’evento ha rappresentato per TAS anche l’occasione per presentare il nuovo look del Gruppo, a seguito del cambio di governance perfezionatosi di recente. Il nostro nuovo logo ha sorpreso un po’ tutti ma è stato molto apprezzato ! Al nostro stand abbiamo anche registrato un significativo interesse per l’innovazione che stiamo portando al mercato Corporate e Retail grazie alle ultime novità del nostro offering. Teniamo pertanto a ringraziare tutti gli interlocutori, già noti o nuovi, che ci hanno fatto visita, così come gli oltre 300 partecipanti alle nostre sessioni di lavoro in tema di Instant Payments e Vision2020.

Se non hai potuto partecipare, scopri le soluzioni TAS presentate al Salone 

Non perdere le interviste esclusive rilasciate in occasione dell’evento!  Scopri di più sulla nuova strategia di sviluppo di TAS Group dopo il cambio di governance attraverso le video interviste rilasciate da Valentino Bravi e Dario Pardi, e torna presto sul nostro sito per l’intervista condotta da Bancaforte a Roberto Carlucci, Direttore eMoney di TAS Group, che presto pubblicheremo.

 

 Guarda le video interviste 

 

La TASevolution continua… Arrivederci al Salone dei Pagamenti 2017!