MEDIA ROOM

Archivio News

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
03 FEBBRAIO 2015
Tags: eventi

TAS @IBM ZNEXT



Milano 3 Febbraio - Roma 5 Febbraio 2015

Questa settimana TAS interviene al IBM zNext, l’evento che IBM Italia ha dedicato alla presentazione degli IBM zNext Systems progettati per l'era del business digitale. La nuova generazione di soluzioni è stata ideata per sostenere le esigenze dei Big Data, della mobile generation e dell’Internet of Things, fornendo servizi cloud sicuri e affidabili e aprendo nuovi modelli economici volti a favorire la produttività e l’efficienza delle imprese.

TAS, in qualità di Business Partner IBM, interviene all’evento con la testimonianza di Gianpiero Caretti, International Product Manager dell'area Pagamenti, portando l’esperienza maturata in decine di anni di sviluppo software su piattaforme mainframe presso moltissime realtà del settore Banking. Oggi i nostri clienti ci chiedono sempre più applicazioni in mobilità in grado di gestire operazioni in modo semplice e immediato e in totale sicurezza, che consentano all’utente ad esempio di pagare i propri acquisti, accedere ai propri conti e movimenti finanziari, monitorare le proprie attività tramite il proprio smartphone.
Le piattaforme IBM ci consentono di fornire sistemi disponibili h24, in grado di gestire milioni di transazioni in parallelo nella massima sicurezza e in arrivo da sistemi di pagamento mobile, con garanzia di affidabilità, resilienza e potenza di calcolo.

 Guarda l'intervista di Alfonso Nobilio in occasione dei 50anni del mainframe IBM