MEDIA ROOM

Archivio News

Topics


TAS 2

Iscriviti alla nostra newsletter!



TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
19 DICEMBRE 2014
Tags: Cashless, ATM, Filiale virtuale, Terminal management

TAS PRESENTA ATM 3.0: CASSA AUTOMATIZZATA E SERVIZI REAL-TIME IN UN "TOUCH"

E’ stata inaugurata con straordinario successo Mercoledì 10 Dicembre la nuova filiale MPS di Piazza Tolomei, che può senz’altro definirsi prototipo eccellente della “filiale del domani”: una filiale completamente hightech che offre all’utente una user experience futuribile.
Grazie ai servizi innovativi messi a disposizione dalla Banca, l’utente può operare in maniera totalmente self service, effettuando da solo tutte le operazioni e chiedendo l’assistenza di un operatore solamente al bisogno.

TAS, oltre ad aver fornito il software per gli sportelli automatici di tutta l’area self service, ha orgogliosamente contribuito al progetto rendendo operativa la nuova cassa automatica che permette al cliente, attraverso un’interfaccia completamente touch, di effettuare in autonomia tutte le operazioni di cassa (prelievi, versamenti, operazioni dispositive su conto corrente, cambio banconote/assegni).
Ad oggi è sufficiente che il cliente inserisca la propria Carta (Bancomat o Multifunzione) per operare allo sportello, ma la nuova generazione ATM 3.0 di TAS prevede già il riconoscimento del cliente anche sulla base di credenziali diverse da quelle fornite dalla Carta.
L’ATM mette inoltre a disposizione servizi informativi e di consultazione pratiche, in un’ottica di fruizione digitalizzata e real-time.


 Scopri di più su TAS CASHLESS SOLUTIONS