MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi del nostro sito per rimanere aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
comunicato stampa - 16 GIUGNO 2017
Tags: cashless, comunicato stampa

WEALTHINTEL INC. E TAS GROUP FIRMANO UNA LETTERA DI INTENTI PER LO SVILUPPO DI W$T, UN’INNOVATIVA NUOVA PIATTAFORMA PER I PAGAMENTI

Las Vegas – 16 giugno 2017 - TAS Group e WealthIntel comunicano la firma di una lettera d’intenti per una partnership per lo sviluppo della nuova piattaforma di pagamenti della società statunitense, denominata W$T.

TAS Group, che opererà attraverso la sua controllata nordamericana, in particolare affiancherà WealthIntel nell’implementazione di W$T, il suo Sistema Intelligente di Pagamento, Finanza e Social Commerce, sottoponendolo a tutte le certificazioni necessarie. La sottoscrizione dell’accordo commerciale definitivo, in via di finalizzazione tra le parti, è previsto entro la fine dell’estate.

"WealthIntel vuole creare uno strumento pionieristico di pagamento e finanza adatto ad un pubblico di massa" ha dichiarato Fabrizio Boccardi, CEO e Presidente di WealthIntel Inc. "Siamo entusiasti della prospettiva di sviluppare assieme a TAS, leader di mercato nel mondo carte, la nostra innovativa soluzione avvalendoci della sua piattaforma di gestione dei pagamenti”.

"Da oltre 30 anni TAS Group è un player fondamentale per l’industria finanziaria e dei pagamenti a livello internazionale ", ha dichiarato Dario Pardi, presidente di TAS Group. "Abbiamo accettato con interesse la proposta di collaborare con WealthIntel per portare ai consumatori un metodo di pagamento nuovo e innovativo grazie alle nostre tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio la soluzione per il card management Cashless 3.0 ™, e la nostra comprovata competenza nell’ecosistema pagamenti".

 Scarica il Comunicato Stampa