MEDIA ROOM

events

EVENTI

Visita la sezione eventi per scoprire dove incontrarci

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: ATM, events, branch transformation

TAS GROUP, SPONSOR DELL’EVENTO, PORTA LA TESTIMONIANZA PIONIERISTICA DI MPS

TAS Group è Platinum Sponsor del workshop “La filiale come touchpoint. Modello di servizio e tecnologia per la rete fisica” organizzato da AZIENDABANCA, che si svolgerà nella mattinata del 4 aprile presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano.

L’evento, giunto alla seconda edizione, vuole fornire spunti su esperienze e vision dei principali attori di mercato impegnati in progetti di revisione della filiale bancaria in Italia, raccontando l’evoluzione della stessa e di come il “touchpoint fisico” sia tuttora una leva fondamentale per l'erogazione di servizi a valore aggiunto, purché declinata in piena integrazione con la strategia multicanale della banca.

Sarà proprio la trasformazione della filiale bancaria il tema chiave degli interventi di Danilo Rivalta, Senior Vice President Branch Transformation di TAS Group e di Simone Bruschi, Responsabile Servizio Web, Mobile e Self Banking - Direzione Retail di Banca Monte dei Paschi di Siena, l’Istituto che per primo in Italia ha collaudato un nuovo concept di filiale: la filiale innovativa di Piazza Tolomei a Siena, lanciata nel 2015 grazie anche alla collaborazione e supporto tecnologico di TAS Group, da oltre trent’anni a fianco della Banca nella gestione del canale ATM.

Per maggiori informazioni relative all’agenda, visita la pagina dedicata all’evento. 

Se appartieni al settore Finance (banche, compagnie di assicurazione, SGR, società di credito al consumo etc.) puoi registrarti gratuitamente al workshop!  Ti aspettiamo il 4 Aprile a Milano