br

tas academy logo

Benvenuto in TAS Academy, il percorso dove si formano le competenze chiave sui pagamenti digitali a 360 gradi

br
br
Academy
br
br
Academy
br
br

TAS Academy è un percorso formativo intensivo rivolto a giovani neo-laureati STEM che aspirano a una carriera nell’ambito dei pagamenti digitali.

Il percorso ha una formula intensiva di 6 settimane con lezioni ed esercitazioni per 8 ore al giorno ed ha l’obiettivo di formare Sviluppatori, Tester e Analisti funzionali in ambito “pagamenti digitali” integrando sia le competenze ICT per la progettazione di software che le competenze funzionali e di dominio, mettendo a disposizione i quasi 40 anni di expertise di TAS Group nel settore dei pagamenti ed avvalendosi di docenti qualificati sia interni che esterni alla società.

Accanto alle hard skill, ampio spazio viene dato alla formazione delle soft skill che permettono al candidato di migliorare la sua prestazione lavorativa e valorizzare le proprie potenzialità.

Il percorso prevede classi di 10 studenti selezionati tra candidati provenienti dalle facoltà di Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica, Matematica.

L’obiettivo dell’Academy, oltre a formare competenze specifiche in ambito Pagamenti Digitali, offre anche un’opportunità concreta di inserimento all’interno dei nostri gruppi di lavoro.

br
br

Sei un laureato STEM con la passione per i pagamenti digitali?

Inviaci il tuo CV per partecipare alla selezione per la prossima edizione di TAS Academy.

br
br
br