CONTATTI


Cashless Solutions


cashless@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Processing

Soluzioni per il transaction processing

Le soluzioni TAS per il Transaction Processing mettono a disposizione la connessione diretta ai circuiti Visa e MasterCard e tutte le funzionalità necessarie alla gestione del traffico delle transazioni sia lato issuing che acquiring. Consente di accentrare i processi di gestione dei flussi di clearing, autorizzativi e di prevenzione delle frodi con conseguenti vantaggi economici, in termini di riduzione dei costi e aumento delle performance. L’implementazione delle soluzioni limita al minimo l’impatto sui sistemi esistenti salvaguardando gli investimenti precedenti.




 Key Management

cl Key Management è la soluzione che consente alle banche e ai centri servizi di gestire tutti gli aspetti legati allo scambio di dati riservati e alla generazione e gestione delle quantità di sicurezza. KMS può essere utilizzato come repository generalizzato per tutte le chiavi gestite in base a principi di dual control e split knowledge, tracciando qualsiasi attività eseguita dagli utenti sulle chiavi stesse. Il modulo offre funzioni di interfacciamento ai dispositivi HSM (Hardware Security Modules) utili a diversi processi di monetica, compresi quelli di trattamento delle transazioni e-commerce (CNP) secondo lo standard 3D Secure 2.0.

Key Management

 Switch

cl Switch gestisce, lato acquiring, il routing delle richieste di autorizzazione verso gli opportuni circuiti per essere indirizzate verso gli Issuer di appartenenza e, lato issuing, la trasmissione delle transazioni verso il sistema autorizzativo dell’istituto. E’ inoltre disponibile e attivabile la funzione di Stand In Processing (STIP) per le richieste di autorizzazione Issuer in caso di indisponibilità del centro autorizzativo del Cliente. Il servizio predispone le autorizzazioni verso i circuiti sulla base di una serie di parametri e regole. Le autorizzazioni possono essere rilasciate/rifiutate in considerazione dei criteri decisionali che vengono definiti dal Cliente.


 DSS

cl DSS (Data Security Service) gestisce la tokenizzazione (pseudonimizzazione) di dati per molteplici scopi di sicurezza, riservatezza, compliance (PCI, GDPR..)

 Clearing

cl Clearing gestisce lo scambio dei flussi di clearing e di settlement tra la Banca e i circuiti internazionali.


 Dispute Management

cl Dispute Management gestisce le operazione di charge back secondo le regole dei circuiti internazionali.


 Direct Link

cl Direct Link è una soluzione innovativa, modulare e flessibile, che permette di implementare una connessione diretta con i circuiti internazionali Visa e MasterCard. La soluzione mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie alla gestione del traffico delle transazioni sia lato Issuing che Acquiring.

 Fraud Protect

cl Fraud Protect è la piattaforma TAS per la prevenzione e gestione delle frodi, sia sospette che accertate. cl Fraud Protect consente di individuare tempestivamente le anomalie di utilizzo delle carte di pagamento, anche grazie a sofisticati modelli predittivi. cl Fraud Protect interagisce in real-time con altri sistemi per attuare misure preventive atte a declinare le autorizzazioni, generare messaggi di avviso, generare blocchi sulle carte e dispone di una dashboard che conente all’operatore di avere una vista e un controllo di tutte le transazioni e di tutti i fenomeni che hanno rilevanza per il business. In linea con la normativa di sistema (UCAMP), gestisce i flussi di colloquio con procedure esterne.

Fraud Protect