eGov

Benvenuti nell'era collaborativa

Le soluzioni collaborative multicanale di TAS Group
abilitano nuovi modelli di business che ottimizzano le relazioni
tra Aziende, Banche, PA e Cittadini.


Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni?



CONTATTACI

Guarda la video intervista a cura di BANCAFORTE durante l'ultima edizione del Salone dei Pagamenti.

 

Accordo commerciale TAS group e paytipper

È stato recentemente siglato un accordo commerciale tra TAS Group e PayTipper, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia che eroga servizi su misura per le necessità di pagamento e ricezione di denaro di privati, aziende e reti.
TAS fornisce a PayTipper la tecnologia abilitante all’interconnessione col sistema Nodo Dei Pagamenti, l’infrastruttura nazionale pubblica già operativa, messa a disposizione dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID). PayTipper agisce come Prestatore dei Servizi di Pagamento abilitato da AgID. La soluzione TAS, integrata con quella dell’Istituto di Pagamento, permette di veicolare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione da parte dell’utente finale.

La soluzione TAS per MyBank

SOLUZIONI

MyBank, new business on the go

MyBank è la soluzione progettata da EBA CLEARING per i pagamenti nazionali e transfrontalieri di commercio elettronico, che fornisce un'alternativa ai pagamenti con carta sul canale Internet e Mobile permettendo di pagare tramite gli strumenti offerti dalla propria Banca. TAS ha avuto l'onore di inaugurare insieme a Raiffeisen Alto Adige, il Go Live del circuito MyBank nel 2013, con la prima transazione effettuata proprio attraverso software TAS. Scopri di più

Scopri TAS Mybank Solution, la soluzione a valore aggiunto per aderire al circuito certificata EBA CLEARING

Offerta CBI di TAS Group

SOLUZIONI

Il nuovo CBI collaborativo

TAS da sempre svolge il ruolo di abilitatore e facilitatore tecnologico dei servizi CBI (Corporate Banking Interbancario), il Consorzio nato per consentire alle banche il collegamento ed il colloquio con la clientela business, in ottica di interoperabilità a livello nazionale ed internazionale, per l'erogazione di molteplici servizi (gestione di incassi e pagamenti, servizi informativi, gestione documentale ecc).


L'offerta CBI di TAS comprende:

 
- Piattaforme complete di Corporate Banking evoluto
 - Soluzioni per e-invoicing e gestione documentale
 - Soluzioni tecnologiche per l'accesso al nodo CBI