TAS Global Payment Platform

Global Payments Platform

TAS Global Payment Platform (GPP) nasce dall’integrazione sinergica delle soluzioni in ambito carte e pagamenti account-based, transaction banking e Financial Value Chain e dalla logica innovativa dell’erogazione “as a service”.  

La PSD2 ha abbattuto le barriere alla competizione

A fronte delle nuove opportunità offerte dalla PSD2 i limiti e l’obsolescenza di molte architetture e applicazioni bancarie si sono fatti più evidenti

Le abitudini e le aspettative dei clienti sono radicalmente cambiate

I consumatori si aspettano soluzioni tassativamente real-time, libertà di scelta di quando e come pagare e una user experience frictionless

La tecnologia diventa fattore differenziante

La tecnologia è un fattore chiave per abilitare i PSP ad un’offerta flessibile, rapida, personalizzabile, innovativa ed economicamente competitiva.

Il mercato cambia grazie alla coo-petition tra banche, PSP, TPP e fintech

Lato Supply gli ISV si trasformano in aggregatori e facilitatori dell’integrazione di servizi tra le parti in ottica collaborativa.

TAS GPP risponde alle nuove esigenze del mercato con una copertura end2end e integrata di tutti i processi relativi a pagamenti e monetica, con un approccio API-based ed una ricca omni-canalità.

La piattaforma è fornita in modalità Cloud chiavi in mano, per un’operatività real-time 24x7 nei confronti della clientela a 360°, garantendo l’integrazione con gli altri sistemi core del PSP ed un livello di personalizzazione che consente a quest’ultimo ampio spazio per differenziare la propria offerta sul mercato.

I vantaggi di GPP

Strategia

        • Centralizzazione ambiti pagamenti
        • Esternalizzazione complessità
        • Indipendenza da costi e da cambiamenti IT 
Open APIs

Open Banking & API

Abilitazione ai nuovi modelli di business in ambito Open Banking e apertura a modelli API-based per offerta cooperativa/competitiva

Sviluppo Business

        • Focalizzazione su innovazione offerta
        • Flessibilità e rapidità time-to-market
Servizio affidabile e scalabile

Servizio affidabile e scalabile

        • Servizio Cloud robusto e performante
        • Organizzazione e competenza rimodulata per erogazione di qualità e H24

near real-time banking

(Near) Real-time banking

Ripensare ai servizi della Banca in ottica H24 sempre online mettendo il cliente e la sua esperienza al centro

Economicità e pay-per-use

Economicità e Pay-per-Use

        • Modelli di offerta a Servizio e a consumo
        • Economicità e riduzione TCO
        • Efficienza costi evolutive e manutenzione

Omni e cross-channel

Omni & Cross Channel

Abilitazione multi-canalità integrata e pervasiva, verso un offerta centrata sul cliente e nativamente cross-channel

Flessibilità al cambiamento

Flessibilità al cambiamento

Le nuove tecnologie abilitano a rapide evoluzioni e l’approccio a servizi permette una veloce rimodulazione dell’offerta

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