CONTATTI


Payment Networks


solutions@tasgroup.eu

Iscriviti alla nostra newsletter!



Connettività SWIFT

TAS CBT FINPlatform

 

TAS CBT FinPlatform è una soluzione innovativa, che semplifica radicalmente le modalità di accesso alla rete SWIFT grazie ad un’interfaccia diretta ai protocolli FIN e InterAct e ad un approccio di pricing estremamente competitivo.

Download scheda


TAS Service Bureau

 

L’utilizzo di SWIFTNet per lo scambio di flussi finanziari consente a banche e imprese di raggiungere migliaia di controparti in tutto il mondo.

TAS Service Bureau è una soluzione completa e certificata da SWIFT, che offre in outsourcing la connettività bank-to-bank e corporate-to-bank in massima sicurezza, consentendo il raggiungimento di un elevato Straight-Through- Processing. La soluzione fornisce al Cliente una piattaforma di accesso unificata con la disponibilità di operare in tempo reale per l’aggiornamento delle proprie posizioni finanziarie. L’outsourcing della connettività verso TAS costa molto meno che gestire l'accesso a SWIFTNet in-house.

TAS Service Bureau offre un'intera gamma di servizi a valore aggiunto che possono essere attivati su richiesta del cliente. Tra le più recenti evoluzioni vi sono le seguenti opzioni:

  • Filtro Anti-Money-Laundering per prevenire, individuare e segnalare le operazioni sospette di riciclaggio
  • Servizio di conversione da Standard SWIFTNet FIN a ISO 20022 via InterAct per la gestione dei Fondi.
  • Supporto del protocollo EBICS (Electronic Banking Internet Communication Standard) , già ampiamente diffuso in Germania, Francia e offerto come opzione anche da EBA in alternativa a SWIFTNet e SIAnet

Download Overview 



service bureau processo