CONTATTI


TAS GROUP DATACENTER


contact@tasgroup.fr

Hosting

Francesco De Simoni

Datacenter TAS Group

TAS Group, gruppo informatico internazionale, nel 1997 ha scelto la Francia per le proprie infrastrutture di hosting. 

Nel 2017, la realizzazione di un nuovo data center di 850 m2 di livello Tier 4 ha completato un'offerta di servizi ad altissimo valore aggiunto.

Progettato e realizzato con le più recenti tecnologie del settore, questo nuovo datacenter ha un coefficiente di efficienza energetica (PUE) di 1,3 che lo pone al livello dei migliori al mondo

La progettazione dello stabilimento, le procedure e gli strumenti messi in atto ci permettono di dichiarare un tasso di disponibilità garantito del 99,99%  per i nostri servizi di hosting.

Le nostre offerte vanno dall’affitto di 1U a 250 €/mese, fino all’affitto di rack interamente dedicati che permette l'accesso alle attrezzature  24 ore su 24 e  7 giorni su 7 .

Gli indirizzi IP, il traffico IP e il consumo energetico sono inclusi nelle nostre offerte.

Gli SLA sono formalizzati in un contratto che include una tabella di penali ove gli impegni non siano rispettati. I 4 SLA contrattuali sono i seguenti:  

- La disponibilità dei servizi di hosting al 99,99%

- L'integrità dei pacchetti IP trasportati

- I tempi di latenza del traffico IP attribuito 

- Il tempo di presa in carico degli incidenti.

Gestiamo le nostre infrastrutture, i server e le reti dei nostri clienti, con i nostri ingegneri e tecnici, senza far ricorso ad altri fornitori.

Il nostro datacenter principale si trova a Sophia Antipolis, vicino a Nizza, in Costa Azzurra, nel cuore di un parco tecnologico leader per le tecnologie digitali, che offre un ecosistema molto prolifico in termini di innovazione.   

TAS Group Datacenter Specifiche



Rete internazionale

Dal data center principale di Sophia Antipolis, il nostro team di esperti di rete amministra un'infrastruttura internazionale che permette di garantire la continuità dei nostri servizi locali e di pilotare i servizi internazionali, tramite CDN e server geolocalizzati.

Il traffico Internet è ridondante e altamente disponibile attraverso la nostra connessione ai principali operatori di rete internazionali.

Il nostro AS (Autonomous System) e i nostri punti di presenza e di peering in Europa ci consentono di instradare il traffico in ogni circostanza, sfruttando le rotte le più performanti.

Rete Network IT