TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
Comunicato Stampa - 28 LUGLIO 2022
Tags: Comunicato Stampa, TAS Group

Andrew Quartermaine entra in TAS con il ruolo di COO e Direttore Generale Affari Internazionali

Milano — 28 luglio 2022 — TAS SpA (di seguito “TAS”), società leader nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, in Europa e nelle Americhe, ha assunto Andrew Quartermaine come Chief Operating Officer e Direttore Generale TAS International Business.

Andrew porta con sé quasi trent'anni di esperienza nel settore dei pagamenti. Ha collaborato in start-up di successo e ha ricoperto numerose posizioni senior in grandi società multinazionali, tra cui NCR, First Data Corporation e più recentemente ACI dove Andrew, negli ultimi 7 anni, ha ricoperto il ruolo di Direttore Merchant Retail Europe e Vice President Customer Success.

L'esperienza specifica di Andrew nella gestione dei P&L, nella gestione delle relazioni con i clienti e nella strategia di ingresso nei nuovi mercati lo rende perfetto per le ambizioni di TAS di rafforzare la propria crescita nel mercato internazionale, sfruttando una piattaforma di pagamenti best in class. Il recente cambio di governance guidato da Rivean Capital Private Equity Fund, che ha acquisito TAS Group nel primo trimestre di quest'anno, si allinea ulteriormente alla strategia di crescita di TAS. 

Valentino Bravi, CEO di TAS, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Andrew a bordo. Grazie alla sua solida esperienza in più settori e in svariate aree geografiche e regioni europee, sono sicuro che ispirerà e arricchirà il nostro team internazionale in espansione".

Andrew Quartermaine ha aggiunto “Sono molto lieto di entrare a far parte di TAS e sono entusiasta della sfida di espandere il business a livello internazionale. Credo che le soluzioni che TAS ha nel proprio portafoglio, le partnership in essere, la qualità dei team TAS e il supporto fornito da Rivean Capital consentiranno all'azienda di capitalizzare le opportunità esistenti”.

Scarica il comunicato stampa