NEWSROOM


Comunicato Stampa - 28 giugno 2021

EBAday prende il via oggi! Non perdere il nostro panel Payments in a real-time world – reality, future or utopia? il 29 giugno alle 11 – Stream 2. Per maggiori dettagli sulla nostra partecipazione leggi il comunicato stampa.

Comunicato Stampa - 24 giugno 2021

TAS Group lancia TAS Group Cloud Services

Il Cloud francese che fa crescere le PMI

Comunicato Stampa - 22 giugno 2021

TAS Group investe in Flywallet, fintech ideatrice di Keyble

TAS Group entra nel capitale per accelerare il go to market del wallet per i pagamenti contactless attraverso i dispositivi wearable Keyble.

Comunicato Stampa - 09 aprile 2021

La blockchain al servizio degli incidenti stradali

TAS Group e il laboratorio di elettronica e telecomunicazioni dell’Università della Costa Azzurra uniscono le forze per dimostrare il valore della blockchain nella gestione dei dati provenienti dai sensori incorporati nei veicoli.

Comunicato Stampa - 26 marzo 2021

TAS Group chiude il 2020 in netta crescita

TAS chiude il 2020 in crescita

Approvato il bilancio consolidato: ricavi totali in crescita dell’8,1 % ed EBITDA in aumento del 25,2%

Comunicato Stampa - 02 marzo 2021

Hosting: TAS Group stringe una partnership con Symag per la fornitura di servizi di pagamento in cloud

TAS France, la filiale di TAS International che gestisce il Data Center Tier 4 di TAS Group, e Symag, l’innovativo provider di soluzioni e servizi di fidelizzazione, incasso e loyalty in ambito Retail del Gruppo BNP Paribas, hanno stretto una partnership tecnologica per consentire ai clienti di Symag di attivare in tempi rapidi le soluzioni di quest’ultima in modalità SaaS con disponibilità 24/7. Il centro di ricerca e sviluppo Symag potrà contestualmente contare sul team di TAS Group, che opera in un ecosistema comune, favorevole all'innovazione. Leggi il comunicato stampa

Comunicato Stampa - 01 febbraio 2021

Al via TAS Academy, il percorso formativo per formare le competenze chiave sui Pagamenti digitali

L'obiettivo del percorso studiato da TAS Group insieme ad Umana è formare Sviluppatori, Tester e Analisti funzionali integrando le competenze ICT per la progettazione del software con le competenze funzionali e di dominio del mondo dei pagamenti