NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: cashless

Al via la partnership tra Mantica e TAS Group per offrire sistemi real-time di Fraud Prevention

L’asset di eccellenza di Mantica in campo Intelligenza Artificiale e Machine Learning (Mantica Adaptive Intelligence ) e la tecnologia evoluta della soluzione Fraud Protect di TAS Group sono gli ingredienti di base dell’accordo siglato dalle 2 società per accelerare il Time to Market della trasformazione dei sistemi di monitoraggio e prevenzione frodi, ormai inevitabile per i Payment Service Provider nell’era della PSD2 e degli Instant Payments.

Entrambi Partner strategici di Oracle, scelti dalla Corporation californiana per l’inserimento di servizi e componenti nella piattaforma Oracle Cloud per Open API Banking, Mantica e TAS hanno deciso di capitalizzare sui risultati raggiunti nei progetti condotti assieme di recente. Perfezionare sistemi predittivi per il monitoraggio e la prevenzione frodi richiede un’analisi approfondita dei casi d’uso e dei dati storici della clientela. Solo ingegnerizzando il processo di ideazione e istruzione dei modelli più idonei in determinati contesti è possibile contrarre i tempi di implementazione del sistema cliente, governare le relative performance col passare del tempo e all’emergere di nuove casistiche di frode.    

La soluzione Fraud Protect di TAS Group, tra le più avanzate in ambito monitoraggio e prevenzione frodi su transazioni di pagamento con carta, grazie all’integrazione delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning di Mantica, evolverà per coprire a 360°, con la massima efficacia ed accuratezza, i canali di interazione gestiti dagli attori dell’ecosistema pagamenti con gli end-customer, per arricchire le informazioni raccolte e processate, e aggiungere valore e fidatezza alle decisioni dei PSP.

www.mantica.com

www.tasgroup.it