Asset Banca sceglie le nuove soluzioni TAS per l’ accesso ai servizi SWIFT
TAS Group, società internazionale specializzata in soluzioni IT per i sistemi di pagamento, la monetica e i mercati finanziari, è stata scelta da Asset Banca per accedere alla rete e ai servizi SWIFTNet.
Con la propria soluzione CBT FINPlatform, TAS fornisce ad Asset Banca una connessione altamente sicura e flessibile ai servizi SWIFT, consentendo all’Istituto di beneficiare di una consistente riduzione dei costi operativi e infrastrutturali. Basata interamente su componenti Open Source, eliminando in tal modo eventuali costi dovuti a licenze di terze parti, CBT FinPlatform interfaccia direttamente i protocolli FIN senza ulteriori software di intermediazione e nessun impatto sui sistemi esistenti. Per Asset Banca ciò significa un miglior time to market e un TCO particolarmente competitivo.
L’innovativa soluzione, disponibile on premise così come on service, può da oggi essere testata facilmente e gratuitamente, in tutte le sue funzionalità e potenzialità, accedendo alla versione trial disponibile sul sito di TAS Group. Scoprila ora!
Leggi il comunicato