NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: oracle

Il Fintech Innovation Program di Oracle prende forma in Europa

Bruxelles, 29 giugno 2018

TAS Group è tra gli invitati di Oracle e B-Hive all’annuncio del Fintech Innovation Program, inaugurato oggi con l’obiettivo di accelerare la monetizzazione delle aziende Fintech operanti nel settore bancario e assicurativo.

Il programma stimolerà l'innovazione finanziaria in Europa, riunendo fintech e innovatori del digital banking per accelerare la preparazione delle imprese.  

Già tra i primi partner della Digital Innovation Platform di Oracle, TAS Group accoglie con grande favore questa nuova iniziativa, essendo fermamente convinta che la collaborazione tra banche e fintech sia essenziale per poter sfruttare appieno i reciproci punti di forza. Fornendo uno spazio di confronto comune, risorse condivise e un ambiente collaborativo, attraverso l'hub di B-Hive sarà più agevole coniugare il supporto tecnologico e strategico offerto dalla Corporation americana e dai relativi Partner quali TAS, con le progettualità di banche, assicuratori e fintech alle prese con la trasformazione digitale in atto nel settore dei servizi finanziari.

 Leggi il comunicato stampa di Oracle qui