TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
Comunicato Stampa - 14 SETTEMBRE 2020
Tags: Comunicato Stampa

ITSS e TAS siglano una partnership per accelerare l'innovazione nelle soluzioni di pagamento

Ginevra e Milano, 14 settembre 2020 - Information Technology and Solutions and Services (ITSS), un System Integrator attivo nel software per il banking a livello globale, e TAS Group (TAS), fornitore internazionale di soluzioni software per i pagamenti digitali, sono lieti di annunciare la loro nuova alleanza volta ad accelerare l'innovazione nei servizi finanziari.

Attraverso questa partnership, ITSS con il supporto di TAS, (entrambe le società sono Partner di Temenos), rafforzerà i propri servizi e sarà in grado di implementare soluzioni best-in-class nella gestione delle carte di pagamento e della liquidità intraday per i clienti del core banking di Temenos in tutto il mondo.

Le soluzioni software TAS consentono alle banche, siano esse incumbent o challenger, di lanciare sul mercato prodotti di pagamento innovativi con un ridotto time-to-market, sfruttando le ultime tecnologie e facendo uso di un ricco set di API per offrire agli utenti finali una user experience ottimale. Per oltre 35 anni, TAS, attraverso la sua profonda esperienza nel settore e la tecnologia avanzata delle proprie piattaforme, ha portato soluzioni flessibili, sicure e ad alte prestazioni agli operatori finanziari di tutto il mondo. Ora, supportati dalla partnership con ITSS, anche i clienti di T24 Transact potranno disporre delle funzionalità di CARD 3.0 IE, una piattaforma di Issuing, Acquiring e Processing modulare e scalabile, adottabile facilmente sia on-premise che in cloud.

Dal 2001, ITSS si è impegnata a fornire servizi e soluzioni tecnologiche a banche e istituzioni finanziarie di tutto il mondo. In qualità di Partner Temenos, ha supportato oltre 220 clienti nell’integrazione dei sistemi per tutti i prodotti Temenos tra cui: T24 Transact, FCM, Islamic banking, TAP, Multifonds, Inclusive Banking e Infinity. La capacità di delivery globale e l'estesa offerta di servizi sono i plus che consentono a ITSS di stabilire partnership di lungo termine con i propri clienti.

Umberto Pardi, Executive Vice President of International Channel Sales di TAS, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con un System Integrator leader di mercato e valente partner di Temenos come ITSS per rendere disponibili nel core banking di T24 Transact le potenti funzionalità di pagamento richiamabili tramite la nostra vasta libreria di API. Insieme consentiamo alle banche di accelerare la loro reattività alle dinamiche di mercato in un ecosistema dei pagamenti in continua evoluzione”.

Patrick Jaccoud, CEO, ITSS Global ha aggiunto: “Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership e di poter offrire ai nostri clienti soluzioni di pagamento sofisticate sviluppate da un partner di eccellenza come TAS. Nell’unire le forze per rafforzare ed espandere la gamma di servizi rivolti ai nostri clienti T24 Transact, siamo certi che accelereremo la crescita del loro business e la loro competitività sul mercato".

Leggi il comunicato stampa