Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Open Banking senza frontiere

TAS Group fa il suo ingresso con i propri esperti Global Payments nel programma per Service Provider dell’iniziativa Open Banking Europe promossa da Preta.

Forti della leadership tecnologica espressa a livello domestico con la piattaforma TAS TPP enabler, siamo lieti di poter offrire il nostro contributo a livello europeo nell'aiutare banche e PSP ad assumere un ruolo attivo nello scenario sempre più sfidante introdotto dalla PSD2. Tra i casi di successo della nostra piattaforma TPP Enabler ricordiamo NEXI, di recente aggiudicataria della fase PSD2 attiva del CBI Globe, l’iniziativa collaborativa dell’industria bancaria italiana, principale porta d’acceso del mercato all’Open Banking.

Lo spirito di OBE, in linea col nostro, è quello di essere community led, per agevolare un percorso di standardizzazione dei servizi XS2A basato su consenso e priorità condivise tra gli stakeholder del mercato.

Per saperne di più sulla tecnologia TAS per l’open banking leggi l'intervista di Massimiliano Quattrocchi direttore Global Payments su Bancaforte

   Visita il sito Open Banking Europe