NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
03 DICEMBRE 2018
Tags: TAS Group

Over the top, start up e banche: quale futuro ci attende?

TAS Group è nel panel dei relatori della tavola rotonda “Over the top, start up e banche: quale futuro ci attende?- Stay Digital, Pay Digital” organizzata dall’associazione Associazione Prestatori di Servizi di Pagamento (APSP) all’interno dell’evento Leadership Forum.

A quasi un anno dall’entrata in vigore della direttiva PSD2, il mondo dei pagamenti sta attraversando una vera e propria rivoluzione digitale, in grado di mettere in discussione i modelli di business esistenti. Nuovi attori globali sono entrati massicciamente in segmenti del mercato fin qui presidiati dalle banche: si tratta dei giganti del web e del big tech da un lato, e delle giovani start-up innovative del Fintech dall’altro. In questo scenario altamente competitivo, ecco come la “collaborazione” diviene la giusta chiave del successo.

Valentino Bravi, AD di TAS Group, parlerà delle sfide che vivono le Fintech “incumbent” nel nuovo panorama di mercato, soffermandosi sulle principali lessons learned del Gruppo nel rapporto di partnership con le Banche e i nuovi attori.

L’appuntamento è per mercoledì 12 dicembre 2018 a partire dalle ore 14:00, presso l'Hotel Principe di Savoia, Milano.

 

 Visualizza il programma